Loyalty
di Seiko

29/07/12, ore 23:53

Ciao.. non sono un amante delle storie yaoi, soprattutto di quelle che riguardano law.
Tuttaviavio amo questa storia, suk serio e' stupenda.
sei bravissima..
scusa ma sono dal palmare e non posso lasciarti una recensione decente lol

03/02/12, ore 22:58

Ormai sto diventando ammiratrice di tutte le tue opere! E devo dire che questa mi ha colpita particolarmente.
Mi è piaciuta moltissimo l'idea di una tale battaglia, anche se l'esito finale è più che altro un incubo per me. Penso mi verrebbe seriamente un colpo a vedere una cosa del genere, spero proprio di no.
L'incipit è stato eccezionale davvero. Mi è piaciuto da matti perchè rappresenta perfettamente quello che è Law. Infondo lui lo ha stabilito davvero un contratto con la morte, in quanto medico è consapevole che prima o poi spetta a tutti una tale sorte, ma si sente in qualche modo esente dal pensare alla propria fine.
Tuttavia quel giorno se n'è reso conto. Lo ha percepito e al con tempo accettato. Molto da lui direi, era perfettamente IC.
Una battaglia del genere rappresenta davvero il gioco finale di una saga lunga una vita e la storia del jolly roger devo dire che stuzzica davvero l'immaginazione.
Ho molto apprezzato anche i ricordi in presenza di DoFlamingo, mi sono piaciuti, anche perchè mi hanno trasmesso una ceta dose di ansia e rabbia repressa. Fattore da apprezzare senza alcun dubbio perchè indice di una storia ben scritta!
La conclusione poi è stata un tuffo al cuore davvero. Molto triste, ma con una vena di libertà sotto. Temo che infondo una tale fine abbia liberato Law da quel perenne stato di schiavitù con cui ha passato l'esistenza e devo dire che l'atmosfera che hai creato era perfetta!
Come avrai capito la storia mi è molto piaciuta e non smetterò davvero di dirlo, perchè merita moltissimo!
Complimenti ancora!
Baci B!

02/02/12, ore 23:35

Bene, Ann cara. Io non so come spiegarmi. Questa storia è...spettacolare. L'ho capito dalla prima riga. E' bellissima e così carica di emozioni.
Quelle di Law sono descritte benissimo, alla perfezione, il dolore si percepisce in ogni sua parte. Vorrei spezzare una lancia per: "Trafalgar Law non temeva la morte (...) gli aveva sorriso facendogli dono di una tinta vermiglio" perché è una parte davvero bellissima, soprattutto per le frasi scelte, i termini e il modo in cui l'hai scritta. Forse è la mia parte preferita, ti dirò la verità. Mi è proprio piaciuta.
La scena dello scontro è stata...disarmante. Quando Law trafigge - per colpa di Doflamingo - il suo compagno stavo proprio male. Forse il suo essere coscente ma non capace di fermarsi. Ho odiato davvero Doflamingo per tutta la durata della one shot, proprio come dovrebbe essere. Il suo potere poi è stato molto ben descritto e anche i tuoi trip sul passato di Law sono sicuramente molto originali e - chissà.
Scrivi, scrivi, scrivi.
lastscream.

02/02/12, ore 22:42

Ciao :) ok…posso dire che storia è molto bella, ci può stare la logica del jolly Roger, perché è semi uguale a quello di Doflamingo
una what if ben riuscita U_U e posso dire che hai descritto bene il potere di Doflamingo io non ci sarei mai riuscita U_U per quanto ci prova…>_>
Ma povero Law >_< anche il loro combattimento (non so' se chiamarlo così) lo hai descritto nei minimi particolari si percepiva il dolore che Law provava in quel momento e per quanto fosse fastidiosa la risata beffarda di Doflamingo.
Spero di leggere altri tuoi lavori :)
Kisses
Sophys