Il popolo del serpente piumato
di Bani chan

03/02/12, ore 15:12

Allora, questa è una recensione... positiva! Si, questa storia è molto origlinale, le lezioni di storia almeno servono a qualcosa quest'anno! Però ho paura per i prossimi capitoli... chissà cosa succederà??? E sono curioso di vedere comi si svolgerà la cosa... il popolo del serpente piumato... i seguaci di Orochimaru? No, non lo so...
Beh, bisogna solo aspettare i prossimi capitoli!
FuyuShounen

03/02/12, ore 13:26

Ciao Tati ^ ^
non devi ringraziarmi, la tua fanfic è davvero bella!! È promettente e mi incuriosisce...poi adoro le storie ambientate in un'altra ePoca *^*
Sai, dalla descrizione che hai fatto di Sasuke, non si capisce per niente che vorresti una sua statua a misura-uomo in camera da letto U.U Diciamo che Sasuke è il solito donnaiolo, libertino, stronzo ma che poi, ehhh, quando incontra Sakura *^* Amourrrrrrrrrr
Naruto è molto fedele al suo personaggio devo direXD il solito rompi boccie(?), ma lo sai k io lo adoro, che ci sono posso fare *^* Naruto in stile conquistadores >\\< *_* *shock*
le descrizioni sono ben fatte, bellissima la descrizione dell'alba, davvero poetica, e anche quella di Sasuke (ti ci sei messa d'impegno lì, eh?)
Aggiorna presto, so già che succederà il pendomonio, conoscendoti ^ ^
complimenti ma cherie!!
Baci, SunliteGirl

02/02/12, ore 23:27

Fic originale e molto carina, brava! MI piace come ti esprimi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito (dimmi solo una curiosità, sarà una SaSuSaku *-*?)
Va nelle seguite!
La figlia di Giotto