Un Giorno
di Morgan Snape

15/02/12, ore 18:17

con ogni storia che leggo sento di odiare sempre più Prospero l'incantatore. Ma si può essere così crudeli con una ragazzina? mi fà una grande tristezza Celia che è costretta ad accettare il volere del padre anche se rimane sempre testarda e fa bene! la vita è sua e spero che tu scriverai un continuo per far prendere una bella rivincita a questa ragazza. Un grande bacio

12/02/12, ore 19:23

Bella storia, è coinvolgente e ti lascia con il fiato sospeso. Scrivi molto bene non c'è che dire. Rispetti la punteggiatura e la sintassi. Molto bene. Non avevo mai sentito parlare del Circo dei sogni fino ad ora. Questa storia è molto scorrevole da leggere e ti sembra di essere dentro la storia, proprio lì con i personaggi. Mi hai trasmesso molte emozioni ed è per questo che credo che la tua storia valga la pena di essere votata. I miei complimenti e saluti. :)
Elisabeth Sparrow

10/02/12, ore 17:54

Devo dire che la storia mi piace, è scritta in maniera incantevole e sostanzialmente è corretta però credo che tu abbia fatto qualche pasticcio con l'HTML e abbia dimenticato la parte finale.... bho finisce con una parola spezzata ed un pezzo mancante (credo). Nonostante questo ho voluto votare per te perchè mi è piaciuta e l'atmosfera che sei riuscita a creare è davvero affascinante, i miei più sinceri complimenti!