Oh, Sweet Insanity.
di Something Rotten

03/02/12, ore 09:21

OMFG O.o
Che colpo di scena assurdo *occhi sgranati dallo stupore*
E' troppo figa!!
Questo Matt é stupendo, e Brian che tiene così tanto ai suoi capelli tanto da lasciarli sul pavimento é da scialo! LOL
Continua così cara! <3
A kiss
*Lay

03/02/12, ore 08:46

prima devo farti una piccola osservazione. i caratteri sono molto piccoli e si fa fatica a leggerli, e poi ci sono parole dove compaiono dei simboli, come ad esempio nel più non c'è la u accentuata e le virgolette che aprono i dialoghi sono sostituite dal simbolo della percentuale, se per favore puoi ripostarla e correggerla te ne sarei grata. ma queste cose non intaccano minimamente il tuo racconto. mi piace. ha souspance e tra le righe si può leggere il terrore, per così dire xD, di brian verso il suo ragazzo, che ti costringe a leggere tutto d'un fiato per scoprire che cosa c'è veramente dietro. ti giuro mi sono trattenuta nello spostare il cursore per andare a sbirciare le ultime righe, e ho fatto bene perchè il finale è demenziale ma adatto all'immaginario di quei due. bri più che altro sembra un bimbo che quando va dal barbiere inizia a piangere per non tagliarsi i capelli, mentre matt non so se incarna la madre che stanca dei suoi piagnistei prende lei in mano la situazione oppure è la figura del barbiere. comunque sono teneri.
ciao e alla prossima.

03/02/12, ore 00:01

Tu sai che sei malata vero? -disse la persona più sana del mondo-
ahahahahahaha dio mi ero presa malissimo, pensavo davvero che Matt avesse dato di matto...e invece... mi hai fatto rischiare l'infarto sappilo xD
Però il cazziatone al caro Sanders ci sta tutto... CHE CAZZO TAGLIA QUEI MAGNIFICI CAPELLI AD HANER????è da denuncia!!!!!!
ahahaha però l'importante è che abbiano fatto pace...e si sa la pace che si fa a letto(lettopavimentodocciadivanocucinachipiùnehapiùnemetta) è sempre la migliore!