Seven drabble for them
di hoping__

04/02/12, ore 19:38

Ciao =) eccomi di nuovo qui a recensire, credo che diventerà un'abitudine =P
Interessate anche questa drabble, solo forse un po' più... piatta di quella precedente, non so se mi spiego. È come se mancasse qualcosa.
Non è una critica negativa attenzione! Solo che (come dici anche tu nel tu angolo) le drabble sono troppo brevi e quindi (almeno secondo me) dovrebbero essere dedicate più all'introspezione dei sentimenti della persona che a una narrazione vera e propria, però capisco anche la tua scelta, altrimenti avresti rischiato di rendere le tue drabble troppo monotematiche.
Una domanda: dato che dici "Accovacciata sul letto di Astoria [...] osservavo..." questa volta è Daphne che parla giusto?
Spero di leggere presto la prossima drabble.
A presto
Changing
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 07:49 pm)

03/02/12, ore 11:55

Premesso che a me piace molto la coppia Draco/Astoria, anche se la Row. dice che la loro è stata un unione di interesse ç___ç (tant'è vero che su di loro sto scrivendo anche una long ahahah) Ma è per questo che si scrivono le ff no? per immaginare un mondo diverso=)
Quanto a questa prima drabble, ti dirò la verità, io non le amo molto, ma questa mi è sembrata davvero carina e le leggerò tutte con molto piacere, Anche il linguaggio è ben strutturato. Continua così ;)
A presto
Changing