il miglior amico di mio fratello.
di niamalltheway_

22/02/12, ore 21:16

Oddio ma è stupenda questa OS **
Me la sono stampata e me la leggo 10 volte al giorno, l'ho fatta leggere persino a tutte le mie amiche!
Sarebbe stupendo se ci fosse un seguito, sono troppo curiosa di sapere come continua *O*

05/02/12, ore 20:23

ok.. è una delle os piu belle che io abbia mai letto..c'è è cosi tenera e adoro il fatto che non sia scontata, c'è che non è la solita os tipo "non si cagano e alla fine si slinguano allegramente".. no è bella e dfhjxkiduj
amore sono tanto tanto fiera di te *----*

04/02/12, ore 22:52

salveeeeee :)
allora, adoro il fatto che tu abbia inserito Sean nell one shot, io adoro letteralmente quel ragazzo. uù ahahahahaha chi non vorrebbe un fratello del genere? beh, io assolutamente sì. lol :)
secondo me non ci dovrebbe essere un continuo, è perfetta così come è adessp. scrivi benissimo, ma non lo so come fan faction non mi convince proprio, mentre come one shot è semplicemente perfetta! *w* bglkbaghbsòfhiogjòfkjn lol

-giuls. xx

04/02/12, ore 17:45

Bellissima :DD
Ma io avrei voluto il continuo, avrebe avuto più gusto :(
Comunque brava :)
*Nicole <3

03/02/12, ore 02:04

Cioé, fammi capire: finisce così?! T-T *si deprime* No, ti giuro che ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che era finita così ahahahaha E' un peccato perché scrivi benissimo e hai una grande fantasia:3 Peccato, davvero>< Complimenti ancora, e se ti va passa da me:3

03/02/12, ore 01:54

allora... credo di avere un debole per questa os çwç quanto sono dolci brooke e niall?! eh!
sono così fiera di te twin, è la prima volta che scrivi in terza persona, ma credimi.. sei stata bravissima *-*
adoro la storia, e il fatto che non è affatto scontata e tutta coccole e amore come ne leggo di solito (e sai che di roba ne leggo tanta uù)
comunque.. mi è piaciuta troppo la parte in cui brooke ringrazia niall e nemmeno se ne accorge :') che puccia <33 amori loro aww
dovresti scriverne di altre sai? eh si, e io ti costringerò a farlo, sappilo *-*
ripeto: os bellissima!! with love,
alex.