Il regalo del tempo
di Celestellina

15/07/12, ore 18:59

Io non so proprio come il Sunbae riuscirà a conquistare di nuovo Mae Ri... Seung Ho è decisamente TROPPO per lei, l'ha accettata per quella che è (nonostante lui non sappia la verità, e la vedo male quando lo scoprirà XD) e le sta davvero donando tutto se stesso. Veramente dovrebbe smettere di vivere nel passato e donare un po' di lei anche a lui U_U

02/07/12, ore 19:32

Rain tratta bene mia sorella altrimenti mi tocca venire in Corea a farti conoscere ben benino il carattere delle italiane. Così magari ne approffitto e faccio un giretto a Seoul, senza nessun interesse in particolare...

Cmq, che carina la famiglia di Rain al completo. Chi è quell'ometto che ha paura degli occidentali? XDDD

29/06/12, ore 19:09

Seung Ho........................... il mio odio verso di te cresce, sappilo. Sunbae distruggilo e poi chiedi Mae Ri in sposa che devo organizzare un altro matrimonio.

29/06/12, ore 18:41

Sunbaeeeee torna e fai fuori quel nonmiricordocomesichiama di sottospecie di antagonista.

29/06/12, ore 04:31

Hyun Joong, la candy candy della situazione XD Non gliene va bene una! Beh, pure Mae Ri in quanto a sfiga proprio... Pare che a sti due il destino gli è avverso! E Seung Ho che era già territoriale durante il passato... è un amore XD

30/05/12, ore 19:45

Bentornata a casa Aliceeeeee, ci sei mancata tanto. Quando passi a casa che ci facciamo una bella cenetta?

Rita T____T, ora Michelino diventerà esperto di Endometriosi.

25/05/12, ore 17:34

Cara Celeste, sono davvero contenta per il tuo ritorno... e che ritorno, già dal primo capitolo la storia sembra interessante e complessa ... c'è in gioco un'intera famigllia quindi molti personaggi e sicuramente questo non renderà facile il tuo lavoro. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Bello lo stile, sei migliorata moltissimo dalle ultime cose scritte. Brava, brava, brava <3.

Solo un appunto, ci sarebbe stata bene un'appendice per le parole che non sono in italiano ;)

03/05/12, ore 09:47

Ma è bellissimo, cioè pure se c'è Rain il capitolo è stupendo XDDDDD. Mo' per farsi perdonare minimo minimo deve scusarsi pregandoti inginocchiato sui ceci. Esagero?

02/05/12, ore 08:22

Nonni ora ho capito da chi ho preso la pazzia dello stalkeramento idol e la convinzione di essere il destino di eun XD
ma in tutto questo..... gli ziii non sono tutti fratelli di una sola madre :OOOOOOOOOOOOOO

18/04/12, ore 22:26

Allora ho iniziato gongolando per essere diventata una Wedding Planner sposata con Binuccio e ho finito con il piangere per la storia di Mary T___T

Ma quanto è bella questa FF???

Allora Susy che piange per la sua mamma e il nonno che la consola con la canzoncina *__*

Rita che poi non conosce Nadech e non ha mai visto Saichon ahahahaah, mi ha fatto morire.

18/04/12, ore 19:42

nonni quanto sei dolce T______________________________T
No ma lucia ahahhaha 10 mesi col santone ahahaha! secondo me non basterebbero per innamorarsi di simone U_U
Zia stefy :*********** no ma io non vedo l'ora di andare al matrimonio fififiifif!
E che abbottacoglioni manco da ritola mi fa andare, ma la stupida in effetti sono io!!! ò.ò
Mariottide T___________________T il sunbaeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (che poi mi fa senso vederlo dire certe cose ò.ò)
MUAHAHAHAHHAHA maledetto hai ritrovato la mia collana!! MUAHAHHAHAHAHAHAHAHHA

09/04/12, ore 23:10

uffaaaaaaaaaaaaaa, ora sono sempre più curiosa T__T. Un matrimonio in famiglia, yatta!!! La zia è già pronta ad organizzarlo!!!

02/04/12, ore 10:55

io ancora non ci credo!!!!
l'ha fatto davvero ahahahahahhahahaha
ciao ciao eunhyuk. quando mi sgameranno sappi che mi sei piaciuto da sempre e mi piacerai sempre U_U

24/03/12, ore 14:56

Bellissima Cele, la storia di Yesung e Steffola mi piace da morire!!! Sono troppo carini assieme e poi voglio la dichiarazioneeee XDDD

15/03/12, ore 21:00

No ma quanto è stupendo sto capitolo!!! Adoro troppo Stefy e Yaesung, maledetti giornalistiiiii