Catch you catch me
di Capricornina

21/02/15, ore 23:03

Oh, mio Dio! Cioè, con quell'occhietto Rufus sta spudoratamente indicando a Reno di sedurre Cloud per poterlo catturare?
Ahaha, questa me la voglio proprio godere!
Che idea carina e interessante, finalmente qualcosa di buono su Cloud e Reno!
Devo assolutamente sapere come va a finire!
Ehm... sei ancora lì?
Questa storia è del 2006 e ora siamo nel 2015!!!
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 11:06 pm)

07/09/12, ore 10:16

Arwh, ho una piccola osservazione, ma piccolissima (sono un pochino pignola su Reno .w. dato che sono fissata): Reno in una PICCOLISSIMA parte è lievemente fuori dal suo carattere, ma proprio in modo lievissimo...
Il fatto che abbassi il capo in segno di rispetto è abbastanza inusuale per uno come lui, ma per il resto è perfetto :') ...Okey, scusa se l'ho detto ç_ç Solo che quando leggo di lui trovo anche i minimi diffettucci (che non si possono chiamare difetti perché NON lo sono)
Poi magari mi sbaglio, però visto il suo carattere abbastanza testardo e lascivo penso che non sia da lui abbassare il capo o.ò, magari ripeto, mi sbaglio :3
Comunque, dopo ciò, passo a recensire il primo capitolo: Awww una Reno x Cloud :') Quanto le adoro quelle storie yaoi, sono meravigliose ed i due sono perfetti assieme, sisi! La stesura della storia varia un po', a volte fai delle frasi corte che appesantiscono leggermente la narrazione, a volte sei sciolta e rendi piacevole la lettura, il che rende il contenuto buono e, a parere mio, piacevole.
Io sono una che si perde nelle descrizioni, è per questo che ti ho segnalato alcune frasi un po' cortine che secondo me ci stanno bene e non ci stanno... Però, per il resto questo capitolo è buono, non ho letto altre tue storia (sinceramente non ho mai letto tue storie perché ti ho scoperta oggi) quindi magari questo è un discorso già concluso, perché sono arrivata in ritardo e la storia è stata pubblicata abbastanza tempo fa...
Comunque, non mi dilungo con noiose frasi da copione e ti segnalo una ripetizione all'inizio: "e a cambiare è solo l'indicazione del piano! Finalmente arrivo all'ultimo piano"
Stava bene anche solo "Finalmente arrivo all'ultimo" :3 Perché l'hai già ripetuto nella frase prima.
Poi devo darti un punto a tuo favore per l'ironia utilizzata dal punto di vista di Reno :') Lì hai centrato appieno il suo punto forte ** E' stato perfetto, sia nel modo di parlare, che di pensare, che di scherzare, che di fraintedere...Awww amo Reno, sia come lo muovi, sia quello vero(?)
Si, sono fissata... E mi dispiace davvero di non aver scoperto la storia prima, perché...perché mi piace ç_ç
E' per questo che la mia recensione è positiva, perché oltre a quei piccolissimi errori (che non si possono nemmeno chiamare errori, capita a tutti di farli, pure a me e molto più grossi e gravi), il capitolo è perfetto, quindi, andrò a recensire gli altri e vedremo come finirà :')
Se mi è piaciuta molto alla fine inserirò la fiction anche fra le preferite!
Reno Dedé Turks

04/10/08, ore 23:20

Ma sei bravissima!*___* Ho letto la fic tutta di un fiato, e mi sto sciogliendo per quanto è dolce! Non se ne trovano molte di storie su questo pairing, e la tua vale davvero la ricerca <3 Complimenti ancora^^

13/05/07, ore 01:00

ho trovato questa fic solo adesso. e devo dire che il rpimo chappy è...wow. cioè, in realtà nn succede quasi niente, apparte reno che si fa 100 piani a piedi XD però è bella e scritta bene.

Valy_Chan
14/09/06, ore 16:24

Simpaticissima questa fanfiction... e simpaticissima anche la coppia! xD Non ci avevo mai pensato a una yaoi tra Cloud e Reno... ganzo! :o e un sacco complimenti anche per te! ^ ^

14/09/06, ore 13:16

*________*la trovo stupenda !!!! anchea me la coppia Reno-Cloud piace parecchio (anche se preferisco le Reno x Rufus ma ce ne sono pochissime !!!!XP )spero tu ne scriva presto altre