La Stanza delle Necessità (ovvero quando Draco ed Hermione finiscono chiusi dentro)
di Stellalontana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/10/14, ore 20:20

Ciao,
mi piace moltissimo il primo capitolo.
Bella la tua idea, i due protagonisti nella stanza delle necessità.

23/04/14, ore 02:43

Wow semplicemente Wow é l'unico commento che mi viene in mente, perché una storia che mozza il fiato. Sono felicemente soddisfatta dalla trama, divertente, dolce e passionale. Complimenti ottimo lavoro, oltretutto scrivi in modo molto chiaro e coinciso. Bellissima storia, amo questa coppia!!!

23/02/14, ore 14:37

mitico, davvero fatto bene, mi piace molto l'evolversi della situazione ... e da un lato capisco molto la parte che hai voluto evidenziare di draco ... è la parte che più manca nel libro e nei vari libri ... davvero bella come cosa ...
baci

23/02/14, ore 14:25

mi piace troppo questa FF ... è così reale, quasi come vedere un film ... mi complimento davvero ...
baci

19/02/14, ore 19:37

Devo ammetterlo, bellissima storia, fantastica. Io sono una grandissima fan della coppia "dramione", ne ho lette tante di storie su questo argomento ma questa è di certo una delle mie preferite, tanto che l'ho tra le mie storie preferite subito. Ottimo lavoro!!!

02/10/13, ore 10:56

Oddio!! Adoro questa mini fanfiction!! Me la rileggerò come minimo 1861916 volte! e ne varrà sempre la pena u.u
É scritta bene ed è molto romantica, ma senza cadere nello stucchevole! É anche duvertente ed adoro il fatto che restino chiusi nella stanza delle necessità! :D
Tra le preferite! Subito u.u

11/09/13, ore 11:33

Stupenda sul serio...mi piace molto la parte quando Malfoy e Hermione litigano e quando Malfoy le fa il solletico ahahah.

04/09/13, ore 18:56

non  sono una grande fan delle dramioni ma questa storia mi è piaciuta molto! mi è piaciuto come hai fatto strisciare piano l'interesse tra i due, come piano si siano abituati l'uno all'altra. certo è stata una situazione un pò al limite, Draco ci ha messo del suo, però mi è piaciuto il modo in cui li hai fatti avvicinare. ci sono stati momenti davvero teneri tra i due. hai fatto si che tutto fosse molto naturale, per nulla forzato ( a parte la "prigionia" ). i dialoghi sono molto divertenti e per nulla banali. le descrizioni dettagliate e inserite nei punti giusti! devo dire proprio una bella storia. complimenti :)

11/04/13, ore 14:17

bella storia,complimenti. Sono nuova su EFP e questa è stata la PRIMA STORIA che ho letto

04/04/13, ore 19:24

Finalmente ho la possibilità di recensire la storia, anche se l'ho letta spesso e volentieri poichè mi piace molto. Devo dire che non ho mai letto delle Dramioni belle come le tue, e lo dico perchè anche io sono una fan accanita di questa coppia in cerca di storia carine. Ti auguro di terminare tutte le tue storie, io avrò senz'altro piacere di leggerle quando troverò un buco tra la rete di impegni dell'ultimo tempo. Ci vediamo!

02/04/13, ore 14:35

Ok è una storia fantastica. Mi è piaciuta tantissimo perchè non ra centrata solo sul sesso e non aveva quel tono di pretesa filosofica che mi da sui nervi...in più faceva anche ridere (mi sono quasi venute le convulsioni nel leggere i dialoghi del capitolo 2 xD). Complimenti davvero, è tra le Dramione più belle che abbia letto :-)

08/02/13, ore 15:57

Bellissima. Finisce dritta tra le preferite!...mai vista un'Hermione così intraprendente!

08/02/13, ore 15:22

Anche se l'hai pubblicata più di un anno fa volevo farti sapere che ho adorato il primo capitolo.

19/10/12, ore 19:15

Dire che questa storia va dritta tra le ricordate è poco :) Il modo in cui scrivi e come descrivi mi piace moltissimo. Sembra di stare insieme a loro (e in alcuni momenti la cosa è a dir poco imbarazzante ripensandoci) mi è piaciuta un sacco ;)
Dramione me gusta assai!
Brava Brava!
Cat

07/09/12, ore 10:49

è un' idea originale! Non ho mai visto nessuno Dramione così. Il pezzo migliore secondo me è questo
"«Sì» brontolò Hermione «beh, forse l’incantesimo con questa stanza non ha funzionato»
«Metti in dubbio la magia di Hogwarts?» chiese Draco «D’accordo che sono passati mille anni, ma...»
In quel momento un boato scosse il corridoio e una violenta scossa si propagò sotto i loro i piedi. Hermione urlò e si aggrappò al braccio di Draco che quasi perse l’equilibrio. Si appoggiò al muro e sotto la sua mano apparve, finalmente, una porta. Il ragazzo fece appena in tempo ad afferrare la maniglia che Hermione gli rotolò addosso, mandandolo lungo disteso sul pavimento di pietra della stanza.
Il silenzio calò tutto intorno a loro, immobili nella polvere della stanza. Hermione alzò la testa e si accorse di trovarsi in una stanza spoglia, senza mobili o arredo, con una sola finestra dall’altra parte della porta, a circa tre metri di distanza. "

Apparte alcune frasi in cui la punteggiatura non è perfetta hai fatto davvero un buon lavoro!
-Kat

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]