Correre
di Shnusschen

21/12/12, ore 15:35

Buongiorno! ^_^
... E Buon Natale! :D
Beh, ho scorso tra le storie del tuo profilo ed é bastata una parola per attirarmi verso questa storia come una falena con la luce.
MUSE.
Awwww, e Unintend é una delle mie canzoni preferite :33 (Sto attendendo trepidamente luglio per andare al concerto! :D )
Parlando della tua song-fiction, mi é piaciuta veramente moltissimo!
Il verbo "correre" sta benissimo in tutte le strofe della storia, e anche a livello grammaticale non ho trovato nessun errore.
La frase finale é adattissima alla situazione del nostro Severus, magnifica!
Complimentoni e (sperando che domani siamo ancora tutti vivi) ti auguro un felice Natale e Anno Nuovo! ^^
Baci,

Esis

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love]

11/04/12, ore 23:52

Ma... Ma questa è bellissima!
Per un attimo non avevo capito che a parlare (o meglio, pensare) era Piton, ma poi l'ho intuito da... Non lo so, forse dalle parole e dalla disperazione, forse dal contesto. All'inizio mi figuravo una Lily/Sirius, ma poi ho capito... Meglio le Lily/Piton.
Hai descritto molto bene la sofferenza di Severus, e non posso non dirti che anche questa fanfiction è meravigliosa, sentita. Delicata come un acquerello xD
Non avevo mai pensato a quello che ha provato Piton quando è morta Lily... Cioè, cos'ha fatto, come ha reagito... E me lo figuravo proprio così, come hai detto tu, che correva e alla fine si malediceva per non aver fatto in fretta, per il ritardo.
Bravissima, davvero.
Mi hai lasciata completamente senza parole.
Non so se ho altre ff tue da recensire, ma in futuro ripasserò, stanne certa!

With Love,
Gin <3

09/02/12, ore 20:41

Per quanto il tema sia delicato e pieno di dolore, ancora una volta sei riuscita a rendere un'atmosfera impeccabilmente IT, restituendo l'impianto narrativo pervaso da un'angoscia totale e sottile, con la forma precisa, diretta e meravigliosa che contraddistingue tutte le tue storie. Riuscire a non finire OC scegliendo un simile momento della narrazione -e soprattutto se si parla di un personaggio come Piton- è veramente complesso, ma anche questa volta hai brillantemente portato a termine il compito... Fantastica!