Parole
di severib

03/02/12, ore 16:33

dolcissima, ormai siamo così abituati a dire parole d' odio che dire quelle d' amore non è così facile come magari lo era per i nostri nonni. L' amore ... oggi sono veramente poche le persone che vivono l' amore vero e autentico. Dire " ti amo " è facile quando non sai quello che dici, ti amo è un' espressione che oggi si usa con molta, troppa. leggerezza ... lo dimostrano le statistiche, su tre coppi due si separano ... perchè? perché la gente non vuole trovare l' amore vero, ma vuole solo correre, fare tutto velocemente, senza pensare che quando dici una cosa devi pensarla veramente. Quante volte io stessa ho detto lo amo, senza neanche averci mai parlato? la tua poesia ha colto nel segno quello che io ora sto scrivendo. L' amore VERO non è facile da esprimere. Ti amo vuol' dire che non posso vivere senza di te, non posso non essere in ansia quando esci, non posso non pensare se mi pensi ... dov'è finito questo amore? forse è sparito. Ed è per questo che la tua poesia è azzeccatissima, quando hai detto tutte le parole d' odio esistenti e tutti quei ti amo così tanto per ... è difficile dire un vero ti amo.
ancora complimenti per la bellissima poesia.
CIAO! MAYA! :D