I Quattro Secondi
di Sophie Anne

06/03/12, ore 20:00

Complimenti e molto bella...... anke se avrei preferito ke finisse bene :'(
ma forse è giusto cosi'..... Sono una nuova tua lettrice e sn finita qui per caso qndi nn so ke storie hai scritto....
Ti giuro ke ora iniziero' a leggerle tutte <3
Brava X)))))

11/02/12, ore 13:15

Davvero una bellissima one shot.
Ben scritta coinvolgente, intensa alla fine. Ho molto apprezzato che tu abbia dato voce ai sentimenti e non sia finita - come era facile pensare - in una scena d'amore. Oh, sarei bugiarda se dicessi che non ci speravo. Speravo che alla fine tutto andasse per il meglio. Ma nella vita non sempre succede, e tu hai fatto una scelta coraggiosa e l'hai portata avanti nel migliore dei modi e l'hai resa bella. Amara, ma bella. Poetica, quasi.
I miei sinceri complimenti.

A.H.

04/02/12, ore 11:29

No, Jude non è per niente OOC (perché non è una testa di cazzo, poco ma sicuro, l'ho visto di persona ed è adorabilissimo, e le fic che lo ritraggono così sono TUTTE OOC), non ho trovato nulla di OOC in questa fic. Ho trovato Robert tremendamente lui, nel suo essere amabile con Jude ma nel far scatenare una reazione di difesa quando lui lo bacia. E mi è piaciuta moltissimo questa fic, soprattutto per il finale drammatico e per le ultime parole di Robert che lasciano la tensione altissima. Che dire? Se ti va aspetto altre fic su questo pairing :) e complimenti!

04/02/12, ore 02:22

Sono senza parole...e assolutamente in senso buono...più leggevo è più fremevo di sapere come finiva per poi poter venire a dirti in questa finestrella bianca alla fine della pagina quanto sei stata in grado di emozionarmi.....ho pianto nel finale, in realtà sono stata triste per tutta la lettura, per quella sottile vena di ansia e angoscia che quelle frasi in corsivo mi trasmettevano....bellissima veamente, e secondo me non è neppure il riassunto di una long ma una OS scritta con uno stile molto particolare che la rende scorrevole ed allo stesso tempo diversa in ogni periodo.....un salutone e spero che tu faccia altri esperimenti come questo perchè ti è riuscito alla grande :)

03/02/12, ore 21:29

Sto piangendo come una fontana D:
Perchèèèèèè ç__ç
E' una fic così... Bella, appassionante, coinvolgente che mi ha toccato il cuore e... Non riesco a fermare le lacrime che scendono, diamine.
Complimenti, complimenti, complimenti. Ma perchè hai fatto morire il mio JUDE? D:
E' troppo, troppo bella.