You're a side of me
di miss_C

01/03/08, ore 23:59

Perdono, non mi ero accorta che avevi aggiornato!! Che bello, che bello...cioè, non è bello che manchi così poco alla partenza dei ragazzi, perchè sento che verserò calde lacrime, ma che carucci tutti...adorabili, adorabili, sul campo da golf poi...e quando penso che questi cinque mi hanno regalato il loro ultimo cd li amo ancora di più... scusa la brevità, ma come sempre sappi che sei bravissima e che attendo ansiosamente aggiornamenti, che spero di trovare prima di due mesi stavolta...(me molto sveglia...) besos!

20/12/07, ore 17:34

faccio un minimo di pubblicità occulta alla mia ff che ho appena cominciato a scrivere su Jesse McCartney(si non hai letto male, e no non mi hanno rapito gli alieni...Penso!) Be insomma ti invito a leggerla per capire di che parlo!!Cmq continua presto questa meraviglia!!...Anzi penso che con le vacanze me la rileggerò tutta!! Ciauuu

16/12/07, ore 15:11

Ciao mary, ti commentavo cme francy prima ora ho cambiato nick!!Ke dire?grazie!!!!Ero in attesa da tanto di questo nuovo cap di questa FANTASTICA FICCY!!!e poi cazzo...la scena del golf è troppo forte!!Grandiissima!Ciao

mary
04/07/07, ore 17:14

Dio...sono al primo cap...e mi rimangono 26 cap....dio mio........cmq bella...

16/06/07, ore 15:41

Darling! allora...andiamo per gradi,perche` sappi che questa recensione sara` nolto lunga....quindi mettiti comoda... allora...come possono lasciare mary da sola?che poi scusa,pat e jeff che c'entrano?la cosa e` tra lei e chuck,no?quindi,bravo chuck per il gentile invito a levarsi dalle scatole...XD comunque...il ku klux clan....ghi ghi ghi...tu non hai idea di quanto abbia dovuto impormi di non ridere come un idiota nel bel mezzo della biblioteca...bello il paragone pero`!e quei due (marta e pierre) sono i migliori...ancora un po` e finivano al pronto soccorso a furia di picchiarsi 'x giocare'... ma passiamo a kekka e dave...le leggi desrosiers le voglio,propongo una oneshot sulle leggi desrosiers!e oddio,certe scoperte fra le lenzuola...XD e sono troppo buffi quei due...sempre a farsi la guerra...guerra e pace,dovremmo chiamare la loro storia... ma tornando a chuck e mary....mary e` la migliore,queste tecniche sono sempre efficaci...pero` ci stava bene un principio di rissa fra chuck e dave...che ci vuoi fare,sono una personcina violenta...XD e parliamo anche di jeff...e cosi finalmente apparira` la sua ragazza,deduco...sono molto curiosa,sinceramente...chissa` cosa mi riservi... che altro posso dirti....bellissimo capitolo,queste ramanzine sono molto cool e aspetto con ansia crescente il prossimo capitolo...oddio,ma che parole uso?!baci!

Lady Numb
26/04/07, ore 15:30

Ciao! Allora...dal momento che sono in quel di Leeds,UK,non ho il computer in camera,quindi per poter finir di legger ela tua storia l'ho dovuta stampare e questo mi ha fatto entrare a pieno titolo fra i responsabili del disboscamento mondiale...ma ne e` valsa la pena! come sempre io arrivo tardi sulle storie belle,ma meglio tardi che mai...che dire,mi piace davvero moltissimo,le idee sono molto originali e lo humour che ci inserisci,oltre a starci benissimo,e` anche molto esilarante! Sono ufficialmente innamorata di David...e` troppo tenero...anche Chuck non scherza,ma so che quello e` tua proprieta` privata...XD Potrei analizzare ogni singolo dettaglio,ma credo che ti taglieresti le vene se facessi una recensione lunga quanto odissea ed iliade messe assieme...perche` io potrei spendere ore elogiando,per fare un esempio a caso,il coraggio di David che va a casa di Kekka in punizione e la sua doclezza una volta la`,oppure Seb che si arrampica per parlare con Chiara,o ancora la trovata romanticissima di Chuck per dichiararsi a Mary...o ancora la simpatia oserei dire a volte esagerata di Pierre...ma ho deciso che mi limitero` all'ultimo capitolo.. I My Chemical Romance...insomma...quelle ragazze hanno tutta la mia ammirazione per essere sopravvissute all'apparizione di Frank Iero senza stramazzare a terra...insomma,con tutto il rispetto per SP,GC,GD eccetera eccetera,ma personalmente ritengo Frank l'essere piu` sexy di questa terra...comunque anche Gerard che ti suona al citofono...e magari trovarsi davanti pure Mikey,che ha anche lui un suo perche`...e sono curiosissima di sapere che accadra` in quel bus e cosa escogiteranno quelle menti diaboliche per vendicarsi dei ragazzi...che sinceramente l'hanno fatta grossa...cioe`,un conto e` non potere,ma non dirglielo...alla fine lo sarebbero venute a sapere comunque! ma d'altronde quelle quattro arrabbiate sono IMPAGABILI....a parte la telefonata fra Marta e Pierre,che mi ha fatto morire,il migliore e` stato David che porgeva il braccio consapevole del suo destino doloroso....e a proposito di David,quando Kekka finge di non conoscerlo e lui dice che lei e` proprieta` privata Desrosiers...ghi ghi ghi,che caruccio...ma il fatto che lei lo ignori rende la cosa anche piu` simpatica! ecco,smetto qui perche` alla fine ho fatto comunque un poema...tantissimi complimenti,davvero una bella storia...e dimenticavo,nonno the best!!!XD Kiss!!

22/04/07, ore 19:23

ciaaoooooooo!!!! ma dove sei finita???? ogni volta che passo da queste parti do qualche sbirciatina qui ma a quano pare tutto è rimasto al numero 24...aggiorna prestissimo!!!! kss kiss :-) :-) :-) :-) :-)

14/03/07, ore 21:49

ma skerziamo! io miss.B... nn recensisco sta storia dalji antipodi!!! no che l'autrice, nonche mia mijore amica (una delle due), nn sappia che io adoro la sua ff... ma comunque mi sembrava dover mio commentare! ed eccomi, infatti!! allora io adoro la tua ff,c! lo so che lo sai! tutti sanno che io so che tu lo sai! ma continuerò a dirtelo...!ora però vado... che devo recuperare tutto il tempo su internet perduto!!! ti voglio troppo bene C!!!!!

19/02/07, ore 22:36

ciao!!..innanzi tutto grazie mille x la recensione alla mia ff,m ha ftt un grandix piacere!!..ho dato un'occhiata alla tua ed e' carinissima!!..ovviamente nn ho ancora ftt in tempo a leggerla tutta,xo' mi sto gia' affezionando a mary, ke adoro!..e poi e' carinissima insieme a chuck!!..un bacione

18/02/07, ore 14:26

ciaooo!!!!!! dunque...il motivo perchè ora stò recensendo non è riguardo la ff ma riguardo l'ultima recensione che fatto...voglio correggermi su quando ho scritto " quando chiara e pierre vanno in bagno" in realtà volevo dire " quando marta e pierre vanno in bagno"...magari ti sembrerà stupido il fatto che mi sono collegata apposta per correggere questo piccolo errore ma non vorrei che marta arrivasse qua a casa mia con una falce in mano pronta a tagliarmi la testa...cmq ancora complimenti per la ff...sei unica! mitica! supermegaextra fantastica!!!!ciaooooo e al prossimo chap!!!! :-) :-) :-) :-) :-)

Francy
14/02/07, ore 17:21

Ma te l'hanno mai detto che sei un mito??Be lo faccio io...cavoli, mai e poi mai avrei pensato che quell'adorabile essere(é sempre di Seb che parlo) le avrebbe scambiate!!!!Be cmq mi sa che cm hai detto te ci aspetteranno tempi duri perchè per convincere Chuck & CHiara ce ne vorrà...almeno che tu non ti decida di farli mettere insieme tra loro...ma non penso! Un ultima domanda...ma il ragazzo quello con il cane che "azzanava"(Mi sa che ho sbagliato qlk doppia..boh!) la gamba di Mary tornerà? o era solo una comparsa??? Ci ved la prox sett!!!1big abbraccio(Che non so cm si dice in inglese:-P...) Bye!

Francy
12/02/07, ore 18:49

Ti giuro l'ho letta volentierissimo xk se una cosa è bella è bella...e la tua è BELLA!! questo nuovo capitolo è super e avrei tanto ma tanto voluto vedere la faccia del mio amore(SEB!!!) quando Chiara gli ha detto che non sapeva chi fossero i Blink e quando si è messa a cantare i BsB!!Povero! Cmq continua prestissimissimo perchè sono proprio proprio impaziente!!!!!Complimentoni ancora! Ciao!

07/01/07, ore 19:12

ciao!! sono ancora io!!! ho una piccola domanda da farti...come mai tu e le tue amiche vi chiamate con le lettere dell'alfabeto? potrà sembrarti una domanda stupida ma da è quando leggo le ff tue di marta che mi pongo questo quesito...se è una cosa personale non sei obbligata a risp..è solo una semplice curiosità...ancora complimenti per la ff!!!!!!!!!!!! ciao!!!! kiss kiss...:-) :-) :-) :-) :-)

06/01/07, ore 20:35

ciao!! eccomi ancora quì! ho letto per la seconda volta tutta la ff...ed ho una voglia tremenda di leggere il seguito..mi raccomando ..domani è il 7 gennaio...vorrei che al posto di 14 chap compaia il numero 15!!!!!!! aggiorna prestissimo...ciao!!! W I SIMPLE PLAN!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-)

'Cesca
02/01/07, ore 18:15

strabello questo chap, adesso provo a fare quello che hai detto ma non garantisco nulla perchè sono abbastanza imbranata. comunque ritornando alla storia è davvero straromantico.................. e speriamo che tu riesca a mantenere il buon proposito... ma non ti preoccupare basta che non abbandoni la storia a metà altrimenti dovrò far uso dei miei poteri soprannaturali, per diciamo convincerti a finire la fanfic.