PERDONAMI
di HikarixKei

28/10/13, ore 17:17

Bellissima ho pensato da poco della coppia Scott e Dawn ma ciò messo poco a capire che erano ben visti insieme. Complimenti questa fanfiction è adorabile!!

04/08/12, ore 11:30

Bellissimo one shot. Mi piace come hai usato le parole.
Compliemnti!
Dog :)

03/02/12, ore 19:25

*_*
questa storia mi colpisce!
finalmente Scott si è reso conto dei suoi errori ù___ù
magari accadesse cosi anche nel reality T.T
come ti avevo già detto, il tuo nickname promette piuttosto bene!
è la tua prima ff? *l'ho visto perchè nel tuo profilo non ce ne sono altre*
se si, complimentissimi!
ci sentiamo, a presto!
un bacio!
-Drug :)

03/02/12, ore 14:40

Oh ciao! Sono AliStratus ma puoi chiamarmo semplicemente Ali se vuoi ^__^
Allora, tieniti pronta perchè devo fare uno sfogo, ma non te la prendere, non ce l'ho su con te ma in generale! Poi parlerò della fiction ;)

MA PERCHE' TUTTI CREDONO CHE SCOTT SIA INNNAMORATO DI DAWN!  LA COPPIA E' PROPRIO INVENTATA! NON ACCADRA' MAI!
Tutti tirano fuori il lato "carino" di quella bestia di Scott (che per carità, uno fa la ff come più diavolo li pae credi?), ma lui detesta chiunque, perchè dovrebbe amare Dawn, quella sconclusionata leggitrice di auree. Sono due caratteri che non combacerebbero!

Ok, ho finito, mi sento meglio! ^_^ ti ringrazio ;D
Sappi che questa bandierina è a mala pena verde per appunto quel che riguarda lo sclero di prima... Scott è OOC! Trooooppo OOC. Lui non direbbe mai a Dawn. "ti amo mio piccolo raggio di luna" o cose simili, ti pare?
Comunque questo non vuol dire.
Anche se è una Drabble (ci vorrebbe un altro sclero per via di questa moda di scrivere troppo poco) devo dire che è carina, sarebbe stata più logica con Mike e Zoey, ovviamente cambiando il discorso che c'è nella fiction.
Non ho nulla contro  le fan SxD, dico solo che nel cartone non esiste e tutti dovrebbero mettere l'avvertimento  "What if?" e "OOC" (Out of Character, vuol dire che il carattere del protagonista o del personaggio non è lo stesso!)
Bhè, non ti dico nulla se non la scelta dei colori, la terza frase è troppo chiara...
Il resto va bene.
Scusa per lo sclero, ma anche se sei una fan della coppia (si capisce dal nickname) non puoi dire che non è vero credi!?
Bhè, per essere la tua prima fiction male non è, stai solo attenta hai caratteri dei personaggi e renderli più Ic. possibile! (Ic. vuol dire che il comportamento dei personaggi è azzeccato, è molto difficile riuscirci.
Scusa ancora, brava comunque!
Alla prossima <3

AliStratus *

03/02/12, ore 14:17

Ma che dolce che è questa fic *_*.. complimenti. I like it so much ;). kisses
Kath