Where they are just and loyal
di Acquamarine_

10/03/12, ore 18:05

E' davvero una delle drabble più originali che abbia mai letto!
Riuscirci offrendo anche una buona caratterizzazione è molto difficile parlando di cento parole o poco di più come capita nelle drabble, però tu ce l'hai fatta. I due personaggi affrontati, Hannah e Millicent, sono molto poco comuni (soprattutto la seconda), eppure nella tua breve storia trasparivano attraverso un'altra realtà, mi è piaciuta l'importanza data alla lealtà dei Tassorosso.
Stupenda la frase "Avrebbe potuto lasciarla in difficoltà; avrebbe potuto aiutarla a cadere, ma non sarebbe stata Hannah."
Quel "non sarebbe stata Hannah" fa capire tanto, bellissimo *-*
Un bacio, Emma ♥

04/02/12, ore 22:09

Francamente non conosco bene i personaggi protagonisti della tua drabble, se permetti li considero semplicemente una Serpeverde e una Tassorosso. Premesso ciò devo dire che nella sua semplicità è molto carina. All'inizio non trovavo niente di considerevole ma poi, oltre la lealtà della Tassorosso, ho osservato meglio la Serpeverde che sembra restare basita come a dire "io l'avrei lasciata cadere"; però nel momento in cui potrebbe agire in realtà non agisce... la mia recensione è positiva soprattutto per questo ... per essere riuscita a trasmettere tanto dei Serpeverde pur avendo incentrato la drabble sulla Tassorosso. A presto, Alida

04/02/12, ore 19:24

Machebellalatuadrabble!
Primo posto più che meritato, è praticamente perfetta in tutto!
Complimenti,
Ismene_

03/02/12, ore 18:54

Bella drabble! Innanzitutto complimenti per il mega punteggio strameritato! Hannah che aiuta Millicent è proprio da Tassorosso! Speriamo che questo personaggio porti bene anche a me, che ho in ballo un concorso dove mi è capitata lei...
Harry Potterish