Faccia d'angelo.
di Lils Evanss

20/05/12, ore 21:00

brava!!!!
quel Matt è davvero un bip !!!!!
Quello si innamora di un cadavere e uccide la sua fidanzata?! Stro....!!!
Comunque brava, spero x te di nn fare più sogni così !! XD
by Mirole

29/04/12, ore 21:04

Non ci sono errori d'ortografia, almeno...io non li ho visti! Fin dall'inizio della storia sono rimasta con il fiato sospeso, sono rimasta pietrificata davanti alla frase: "Su una sedia, nella penombra di un angolo, sedeva una ragazza dalla faccia d’angelo. Aveva i capelli neri come la pece, un vestito candido come la neve e la pelle bianca… come un cadavere." Che cosa orrenda..,quello era innamorato di un cadavere! E complimenti per la scelta dell'ultima parola "BUIO", perché fa capire in un istante la fine di questa ragazza, che si accorge di esser stata fidanzata per due anni con un pazzo!
Ancora...complimenti!

19/03/12, ore 15:44

Ok cominciamo:
Trama carina. Breve ma chiara.
Riguardo lo stile..beh... ammetto che la stilistica narrativa sia discreta, è semplice e lineare, certo, ma per quanto magari possano colpire ci sono alcune parole che usate in un altro contesto narrativo sarebbero perfette, mentre qui risultano quasi messe lì per dimostrare che anche tu conosci parole forbite, ma sono incongruenti con il resto delle descrizioni. Credo però che alla fine ci si possa passare anche sopra.
Nel complesso carina, niente da ridire. Almeno è molto meglio di altre storie che ho letto di recente.
Un po' di allenamento e sarò pronto a farti i miei migliori auguri!

07/02/12, ore 21:26

Allora devo dire che scrivi davvero bene, ho letto ogni singola rima con ansia, come se fossi io nel sogno, davvero brava, complimenti.

05/02/12, ore 11:43

Ciao :)
La OS l'ho letta ieri sera, ma ho preferito recensirla oggi.
Avevo paura di fare uno schifo di recensione xD
Inizio col dire che il modo in cui hai scritto era perfetto.
Ovviamente parlo per mio gusto personale.
Sono rimasta incollata allo schermo fino all'ultima parola.
E devo ammettere che, come già detto da una delle due ragazze che ha recensito, vorrei il continuo.
A me personalmente hai trasmesso molto.
Beh, non so qui ad annoiarti con altre parole.
E' fantastica, veramente.
Brava.
Un Bacio, Giorgia. ♥
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 11:44 am)

03/02/12, ore 21:17

wow davvero molto incisiva...devo essere sincera non mi aspettavo che scrivessi cose di questo genere, ma cmq sei molto brava, non male...davvero complimenti...

03/02/12, ore 18:17

Ciao :D
Sono stata col fiato sospeso, soprattutto nell'ultima parte! ò_ò
Ti assicuro che sei brava a descrivere le scene, e se questo è un sogno che hai fatto dev'essere stato davvero brutto xD
Comunque, se ti può far piacere saperlo, sappi che questo breve capitolo me ne ha trasmesse un bel po' di emozioni :)
Naturalmente pensi di proseguirla la storia, vero? Sono curiosissimissima >.<
Insomma, la parola BUIO, cosa sta a significare? Forse Matt ha ferito la protagonista uccidendola? o.o
Non mi resta altro che aspettare per scoprirlo ç__ç
Sei stata davvero brava a descrivere le scene, e considerando che dovevi trasmettere gli stessi sentimenti che hai vissuto in prima persona nel sogno direi che te la sei cavata davvero bene!!
Al prossimo capitolo, quindi;
Un bacio,