Evans, esci con me?
di AlexandraBlack

29/04/12, ore 20:20

Se riesci a spiegarmi cosa centra col genere storico questa storia, te ne sarei grata.

05/02/12, ore 16:06

wow!! è davvero stupenda!! complimenti, al prossimo capitolo
ciao _e&a_

03/02/12, ore 18:13

Sai cosa? potresti unire questa e la seconda e farne una raccolta :3
Comunque, mi pace molto come scrivi, sai? E soprattutto le caratteristiche che stai dando a Lily e James, caratteristiche che sono simili e contrastanti a quelle che gli ha dato la Rowling.
Spero di leggere presto altro scritto da te :3

03/02/12, ore 18:01

Prima FF, eh? Bene, vediamo di darti due o tre consigli... Innanzitutto, vorrei capire se si tratta di una Shot unica o ci sarà un seguito: l'hai segnata sia come Non Completa, sia come Incompiuta e sono due cose diverse: Incompiuta significa che non la completerai mai, non completa che avrà un seguito ma prima o poi la aggiornerai, quindi o una cosa o l'altra! (Don't worry, io la prima volta ho dovuto rileggere tre volte la spiegazione per essere sicura)
Lily e James, come avrai sicuramente notato, sono una coppia gettonatissima, quindi la tua fic, anche se ben scritta e carina, non brilla di originalità. Per il futuro ti consiglio di immaginare contesti diversi dai soliti o con un qualcosa di tutto tuo, altrimenti le persone potrebbero stancarsi.
Per essere il tuo primo lavoro, però, è un ottimo inizio: non ho notato errori di grammatica, hai caratterizzato bene i personaggi e ha una bella grafica (non hai idea di quante persone alle prese con i primi lavori da pubblicare sbaglino ad usare l'html e venga fuori una storia scritta tutta attaccata!)
Continua a scrivere.
Harry Potterish

03/02/12, ore 17:56

Che carina, io sono sempre a favore dei neo scrittori, ma ti faccio i complimenti perchè è piaciuta veramente, non ne ho lette molte su lily e james ma questa è carinissima, davvero, non dire che è cortissima, o fa schifo, perchè sono sicura che continuando a scrivere e migliorando di giorno in giorno riuscirai a diventare bravissima, direi che è un bell'inizio! Continua così fra qualche mese, voglio leggere una tua ff e pensare, lo sapevo che sarebbe diventata brava!
Un bacione Angii ^^