Che peccato...
di Silent_Warrior

04/02/12, ore 09:45

Che bella, dico sul serio! Bellatrix mi sembra esattamente lei, mi dispiace che la giudice sia scomparsa, ma si sa c'è uno strano morbo nel contest, fa fuggire i giudici che scompaiono per mesi e mesi. La drabble mi ha colpito, forse soprattutto per la frase in cui Bellatrix aspetta il pianto di Harry e poi quando vede che non c'è il corpo di Sirius dice che peccato. Davvero molto bella. Un bacio Sara.

03/02/12, ore 22:20

Terribilmente Bellatrix! Perfettamente IC: sadica, crudele e con un'ironia feroce che sfocia nella pazzia. La sua delusione, che dura solo un battito di ciglia, per la mancanza del cadavere è da manuale. Una drabble perfetta.

03/02/12, ore 17:53

Oddio!!! Bellatrix è proprio... Bellatrix! Di tutte le cose che può arrivare a pensare dopo aver ucciso Sirius, non credevo che ci fosse anche questa! Un lavoretto davvero originale che mi è proprio piaciuto. Già, è vero, di solito il cadavere fa effetto, ma posso garantire che anche se non c'era e anche se la Rowling non ha mai scritto la parola "morto", ma ha semplicemente detto che cadeva oltre il velo, io ho pianto!
Harry Potterish

P.S.: in bocca al lupo per il contest ;)