Set Fire to the Rain
di _lu

08/07/12, ore 22:55

Come 4 mesi? ahahah xD io almeno sto leggendo tutto assieme ^^
comunque è molto davvero carino anche questo capitolo... mi piace come scrivi... :D ma io aspetto Lily!!! xD
Mi è piaciuto leggere qualcosa anche su Kate!
sono curiosa di leggere il resto!
spero aggiornerai presto
risa

Eccomi anche qui. Sai cosa mi piace di più della tua storia? se Hogwarts esistesse davvero e io fossi stata una strega, sarei sicuramente finita tra le serpi quindi, leggere questo racconto dal punto di vista di più personaggi tutti appartenenti alla mia casa preferita... è perfetto. Comunque... mmmm... Louis, eh) chissà chissà che succederà. C'è stato un momento in cui ho pensato "ok, ci sarà una storia con lui" poi però ho letto l'ultima frase e mi sono dovuta ricredere. SCoprirò tutto solo leggendo!

08/07/12, ore 22:38

Non ci credo che hai usato la foto di Simon Camdem per Scorpius D=
comunque, a parte ciò... noto che i figli assomiglino molto ai loro genitori. Mi riferisco a Rose, che è uguale alla madre Hermione, e a Roxanne che mi ricorda tantissimo George. Mi piace molto questa cosa... non so se è voluta o meno. Le cose si fanno interessanti, spero di poter leggere di Lily finalmente :D

08/07/12, ore 22:31

Ciao! cercavo qualche Lily-Scorpius da leggere e mi sono imbattuta nella tua.
Molto carino come inizio :D mi piace soprattutto il fatto che sia un prima persona. Mi sembra così strano leggere qualcosa sulla figlia di Pansy! mi hai messo curiosità.
Vado subito a leggere, tanto ho tempo!
comunque... brava :D

Buon giorno Lu,
scusa il ritardo ma non ho avuto il tempo per recensire.
Comunque ora sono qua.
Allora Erin mi piace sempre di più, è un personaggio vero con pregi e difetti.
Poi mi dispiace che non riesca a dormire, ma per fortuna nel suo baldacchino chiude gli occhi.
Poi Kate e la sua sorta di anoressia mi preoccupa, ma trovo geniale l'inserimento di un problema oramai così popolare in questo 2012.
Quindi ti faccio i miei complimenti per la veridicità della storia.
Oltre allo stile coinvolgente e grammaticamente corretto.
Ah, io adoro il tuo Albus, lo so non è comparso ancora moltissimo ma già lo adoro.
Anche Scorpius e Jack sono adorabili anche se diversi.
Poi c'è Louis che qualcosa mi dice diventerà molto importante.
Insomma complimenti, questa storia mi piace moltissimo.
Non vedo l'ora del prossimo cap.
Buon mercoledì

17/02/12, ore 17:49

Buon giorno Lu,
allora, io amo questa storia.
Insomma siamo solo al secondo capitolo eppure i personaggi sono già stati caratterizzati magnificamente.
Li adoro tutti.
E il tuo stile di scrittura mi cattura letteralmente.
Complimenti, si prospetta una long meravigliosa.
Jack è un udilo, così come Scorpius e Albus.
Poi C'è anche Louis, che è uno dei miei Weasley preferiti.
POi Kate è una ragazza davvero interessante e di carattere come Roxenne e Rose.
Ne vedremo delle belle
Non vedo l'ora del 3 cap.

11/02/12, ore 21:31

Ciao Lu,
piacere di conoscerti =0)
allora già dalle prime righe ho pensato d'inserire questa storia nelle seguite.
Perchè tu scrivi davvero molto bene, mi hai coinvolto con facilità.
Inoltre Erin mi sembra davvero una ragazza interessante e non vedo l'ora di vederla in azione.
Mi chiedo come entreranno in scena i Potter ed i Weasley, e anche se saranno solo comparse io seguirò questa storia.
Complimenti davvero

05/02/12, ore 22:51

CIao Lu! Inizio interessante, sei tra le storie che seguo, mi piace veramnte molto come scrivi e ho particolarmente apprezzato la narrazione in prima persona. I capitoli sono della lunghezza perfetta nè troppo corti nè troppo lunghi, continua così! In seguito, credo che potresti provare a narrare secondo il punto di vista di altri personaggi, ma per ora, vai benissimo (e, fidati, non lo dico tanto per dire, sei una delle prime che ho letto con piacere dall'inizio del capitolo alla fine).
Mi raccomando, continua ad aggiornare questa storia! Complimenti =)
black_star_