The Tenderness in a Hand
di Honest

09/02/12, ore 09:58

Ommioddio, ma tu sei folle?
Una Scott/Zoey?
E non una qualunque, una Scott/Zoey così incredibilmente adorabile? *w*
Lo ammetto, la scena nel lago della miniera aveva fatto immaginare anche a me una strana relazione tra i due (visto e considerato che Zoey mi pare molto più ingenua di Dawn), ma tu hai tradotto con poche e splendide parole quello che pensavo.
Bellissima, non ho altre parole per descriverla!
Il "briciolo di tenerezza" da parte di Scott è... Non so, lo definirei perfetto, ma il diavolo roscio ancora non si è mai mostrato tenero...
Direi "perfetto in potenza", ecco x3
Come che sia, sei stata davvero bravissima!
La storia decolla all'istante e atterra dolcemente tra le preferite: una cosa più che meritata ;)
Ancora complimentoni e a presto =3

04/02/12, ore 20:42

Donna, penso tu abbia inventato un nuovo paring!
Sono una fanatica delle Doot, risucchiata definitivamente da questa coppia, e non avrei mai pensato a Zoey.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, la storia è davvero fantastica ( adoro le Drabble) e hai uno stile meraviglioso!
Un bacio, Bet;

03/02/12, ore 19:55

Stupenda!!
Non avrei mai pensato a questa coppia, ma scritto da te sono molto carini.
E' decisamente ben scritta e molto dolce.
E' decisamente difficile immaginare Scott dolce e carino, ma ci sei riuscita pienamente!!
Devo dire che lo trovo molto IC.
Complimenti ancora!!

Snow  White Queen

03/02/12, ore 19:37

Oddiooo *-*
Non sò..non ho mai pensato a questa coppia, ma in fondo..perchè no! XD
Sto vedendo Scott bene con quasi tutte le ragazze di TD, perciò, questa fic mi piace!**
Chissà se Scott nasconde davvero questo suo lato dolce e carino..
Forse lui era un pochino OCC, ma poco poco poco poco!! X°D
Però secondo me, un piccolo interesse per lei avrebbe potuto averlo, ci starebbe un altro bel triangolo u___u

In conclusione, mi è piaciuta ^^ bandierina verde meritata!

03/02/12, ore 19:30

Ed eccomi anch'io qui a recensire! ^^
Ih, devo farti i miei complimenti: questa drabble è davvero dolcissima! Mi è piaciuto molto in modo in cui l'hai scritta, ma soprattutto ciò che ho gradito di più è stato la scelta di incentrare i sentimenti in un semplice gioco di sguardi come se entrambi si stessero parlando "telepaticamente".
Sono poche righe, poche parole ma che esprimono molto più di quanto possa riuscire ad esprimersi in due chilometri di fanfiction.
Sinceramente non so più cos'altro dirti, mi sembra di averti espresso tutto ciò che avevo da dirti. Mi spiace che sia così corta ma quando le fanfiction sono ben scritte e non si ha alcuna critica da fare è un po' difficile scrivere una recensione sufficientemente lunga e appagante.^^"
Quindi adesso non mi resta che salutarti e farti ancora tanti complimenti per questa piccola, dolce e "fluffuosa" Zott. :3
Un bacio forte
PiccolaEco

03/02/12, ore 19:29

Oh, è una drabble dolcissima! :3
La Zott comincia a piacermi tantissimo, anche di più della tanto acclamata Dott.
Ma Scott sta bene con tutti, quindi viva la Brott! xD
Ok, la smetto.
Allora, l'idea di scrivere una sorta di missing moment (?) su quel preciso istante mi è davvero piaciuta, avevo pensato di farlo anche io, ma non sarebbe mai venuta fuori una drabble carina come la tua.
[e poi sono incapace a scrivere poco...]
L'idea che Scott potesse prenderle la mano sott'acqua è così fluff e romanticosa, perchè la dolcezza mi colpisce così tanto? *-*
Inoltre credo tu sia stata la primissma a scrivere su questa coppia quindi: Grandissima!
[ Perchè? ]
Non mi dilungo a parlare dello stile e della grammatica perchè erano a posto come sempre.
[ Ok, c'era un piccolo errore di batitura, un accento sul quale però passo voooolentieri sopra :D ]

Alla prossima,
Faith.

03/02/12, ore 19:21

*-*
ammetto, sono una fanatica delle Dawn x Scott
..ma i miei pensieri si erano fermati a volte sulle Scott x Zoey
è carinissima, davvero!
è scritta davvero bene, scorre, e anche se è corta è magnifica!
bacioni!
alla prossima :)
-Drug

03/02/12, ore 18:39

Dott, Zott, Mott, Cott, Nott (?) ne abbiamo altre!? xD
Bhè, ciao! Io sono AliStratus, ma puoi chiamarmi semplicemente Ali se ti va ^__^
Wow, cioè! WOW!
Ti devo dire una cosa... Questa è straordinaria, *la mette nelle ricordate* è bellissima!
Una nuova coppia, io la preferisco al posto della Dott, questa riuscirebbe meglio a parer mio! ;)
La fluidità è ottima e non ci sono errori di nessun tipo, nè grammaticali nè lessicali. Punteggiatura aPPosto!
Bien, il giudizio è stato dato, bandierina verde, aggiudicata. *batte il martello del giudice*

Congratulazioni, è veramente bella! L'ho molto apprezzata.
A, non so se l'hai messo nelle note ma Scott è un po' OOC, ma poco poco. *avvicina pollice e indice*
Alla prossima fiction!
Ciao! <3

AliStratus *

03/02/12, ore 18:36

OOOO ..
My Sweet Scott ^^
***
A me la Zott piace tanto.
E' una delle mie coppie preferite, anche se sono consapevole che non diventerà mai reale :'(
Tornando a noi .. Io ho sempre saputo che Scott ^^ ha un animo Dolce e Sensibile.
Lightning: Scott ? Un animo Dolce e Sensibile ? Ma per piacere ! Lightning l'ha conosciuto e non gli è sembrato tanto Dolce e Sensibile.
Sam: Lightning tappati quella ShaBocca e torna da Justin !
Lightning: Questa me la ShaPagherai !
***
Finisco con la mia, ormai monotona, frase :
Sei sicura di essere Umana ? No, perchè sei sempre più Brava ! Sappi che se sei un alieno, io non ti discrimino.
Baci
ShaSam

03/02/12, ore 18:34

WOW!
Non so come descrivere altrimenti la tua drabble (sempre se sia davvero una descrizione O.o)!
Mi è piaciuta tantissimo, davvero! ^^
Non avevo mai preso in considerazione questa coppia :3
Sono davvero carini insieme * - *
Soprattutto la parte in cui Scott le stringe la mano °w°
Che carini :33333
Spero di legere altro di tuo sulla nuova stagione: sei bravissima!
Credo proprio che la storia andrà a finire tra le mie preferite ;)
Ora ti saluto e scusa lo schifo di recensione .-.
Baci e altro...
Beatrice :DD

03/02/12, ore 18:16

Zott. Credevo di essere l'unica a sperare in loro due, quindi sono contenta di aver trovato sia qualcun altro! :DD
Che drabble dolciotta, è davvero carinissima la scena della stretta di mano con uno Scott con il suo lato dolce.. L'episodio della miniera mi è piaciuto tanto, e sinceramente speravo che tra i due succedesse qualcosa di più... Vabbè, spererò nei prossimi episodi! ;D
Per fortuna ho trovato la tua storia, che mi fa sperare in questa coppia che sinceramente trovo carinissima! :D
Ciao cara, a presto!

03/02/12, ore 18:10

Oh non sono l'unica che pensa che anche questa coppia non sia male in fondo in fondo! So che gli amanti della Mike X Zoey mi uccideranno ma devo dirti questi due insieme non sono per niente male! Quasi a pari della Scott X Dawn! Bellissima storiella complimenti un bacio!