Descensus Averno
di Nimue_

28/03/14, ore 14:23

Essendomi avvicinata alla saga degli Shadowhunters solo l'anno scorso non ho avuto modo di pensare a cosa sarebbe successo il CoLS perchè era già uscito cmq penso che tu sia riuscita a rendere bene l'idea di quello che passa tra la fine del quarto e la ricerca all'inizio del quinto... complimenti anche per la resa delle emozioni dei personaggi e soprattutto di Clary...

16/02/13, ore 12:20

Annoiarvi.
Oddio, come fai ad annoiarci?
Sono arrivata qui grazie a "Clover", e non me ne pento affatto!
Scritto in modo veramente fantastico, soprattutto le ultime frasi, con un ansia che si fa sempre crescente...
Sì, mi piace.
Complimenti, davvero :D
Baci :*
-Kat

23/10/12, ore 22:19

Ottima storia!
mi piace molto il modo in cui scrivi, è facile da leggere ma allo stesso tempo non trascuri i dettagli e le emozioni dei personaggi com, ahimè, fanno in molti ed è una cosa xche non sopporto! Insomma, ciascun personaggio ha una sua identità e ha il 'diritto' di essere rappresentato anche interiormente!
Tu ci sei riuscita bene e hai rispecchiato i personaggi originali con molta cura!
complimenti ancora e... alla prossimaaa! :DD
Ilaria;)

23/07/12, ore 10:45

Oddio ma sei bravissima! No davvero complimenti, scrivi benissimo! Per ora ho letto solo 3 delle storie di questa serie e devo dire che non ce n'è una che non mi sia piaciuta. Quando scrivi, riesci a imprimere nei personaggi i caratteri che descrive la Clare nel libro, cosa non da poco, soprattutto perchè riesci a farlo con tutti.
Con questa OS mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, era come se potessi provare anch'io quello che provava Clary, tutta la sua disperazione.
Inoltre non posso che darti ragione sulla premessa della storia. La Clare ci ha lasciato "a bocca asciutta". Tipo che quando ho letto l'ultima riga, ho rigirato tutto il libro alla ricerca del seguito, arrivando persino a pensare che avessero strappato delle pagine! Ci ha lasciato addosso tutta la suspence! Non vedo l'ora che esca il libro, ma so che dovrò aspettare ancora un bel po' D':
Per ora mi limito a dirti ancora, e ancora, e ancora che sei bravissima! Non mi stancherò mai u.u
Baci,
Gio.

18/06/12, ore 19:42

Scrivi in una maniera stupenda. Davvero, mi piace tanto.
Mi sa che mi metto a leggere gli altri, sono davvero troppo curiosa.
Al pensiero che dovrò aspettare fino a ottobre per sapere come sono andate realmente le cose mi sento male xD.
Comunque, scusa per la recensione scialba, ma davvero sei MOOOLTO brava.
Vado a leggere le altre!
Un bacione
Afu

01/05/12, ore 09:17

Ciao, devo dire che sei davvero bravissima a scrivere! La storia è stupenda sia per i contenuti che per tutto. Era da un pezzo che mi facevo flash mentali per scoprire cosa poteva accadere, e adesso devo dire che me ne farò altri basandomi su questa storia =) Spero che ne pubblicherai altre!

04/02/12, ore 12:15

ok, è davvero bella, lasciatelo dire! *-*
prima di leggere la presentazione ho letto il titolo. Io faccio latino, per cui già da lì mi sono detta: "ecco... chi ci giochiamo adesso?" man mano che ho letto l'intera FF mi è scappato qualche "awwwwwwww *.*" nel momento Malec - ebbene sì, io tifo per quei due ù_ù - Simon m'è stato un pochino antipatico...
poi... ah, si: "torno tra cinque minuti". Appena ho letto questa frase sono scoppiata a ridere "torno tra cinque minuti???" non l'avesse mai detto! ce na ha messi più di venti, doveva dare l'impressione di "spiego tutto e torno subito" agli occhi di Jace. Ai miei occhi? "aspetta, dammi il tempo di andare a spiegare, farmi due chiacchiere, riprendermi dallo shock..." insomma, giusto il tempo che Jace venisse posseduto da Sebastian...
grazie per avermi avvertita di averla scritta, ne è davvero valsa la pena *-*
baci, scrivi bene - e fammi sapere quando c'è la prossima, io attendo impaziente ^^
Miss BoodyFangs

03/02/12, ore 19:27

Che dire l'ho letta tre o quattro volte e che dire?
è ... è ... MERAVIGLIOSAMENTE SPLENDIDOSA!
il titolo ci ha fatto penare come il mio luogo dove mangiavano i pirati, solo che tu alla fine ne hai trovato uno decente, mentre io sto ancora a "dove mangiavano i pirati" hhahaha
I'm Crazy And I Know It ! (and I'm Sexy and I Know It Too!)
occhei, dopo lo sclero time non c'è bisogno di dirti, (o forse si?!) che questa storia mi è piaciuta tantissimo!
Baci a lunedì
Anna

03/02/12, ore 18:48

Oddio è stupenda *-*
La continuerai o era una one-shot?
Spero la continuerai! *^*
Ora ti lascio!
Ciao :'3
~ Valerie.

03/02/12, ore 18:44

posso urlare? sclerare e dare di matto?????no è stupenda..
premetto che il libro lo devo ancora finire..ma ho sempre avuto a pessima "tradizione" di leggere il finale delle storie
allora...mi fa ridere Simon..è un angioletto puro lui.. e Clary..Clary è perfettamente IC si si, sempre piena di insicurezze
invece la parte finale mi ha fatto venire l'ansia..quasi mi aspettavo che Jace e Sebastian potessero attaccare Clary..
mi sa che l'otto maggio mi procuro la copia in inglese..non resisto fino alla fine dell'anno..
e se l'autrice presenta un capitolo come il tuo..la denuncio per riappropriazione di Fan Fiction indebita..
oddio troppo bella *saltella felice*
baci Khyhan