Tutto ciò che ho sempre voluto
di ViolaGattina92

03/02/12, ore 22:49

Ehi, che velocità!
devo dire che sei stata impaziente un pò in tutto. :) che abbia aggiornato mi fa piacere, la storia inizia a prendere il volo, ma sei stata troppo precipitosa secondo me nel descrivere così i sentimenti di Strawberry, anche perchè nel capitolo precedente lei era ancora innamorata di Mark. e poi, scusami ma non credo proprio che dei genitori permetterebbero ad una figlia di dormire a casa del proprio ragazzo.
la fic è bella, mi piace molto e non vorrei che la cambiassi per il troppo entusiasmo.
A me è capitato, ho imparato ad essere un pò più paziente, forse troppo :P se può aiutarti io di solito ascolto musiche rilassanti mentre scrivo, e mi impartiscono il ritmo giusto. :)
spero non ti sia offesa o demoralizzata, i miei sono solo suggerimenti. Cmq non vedo l'ora di leggere il seguito. :)

03/02/12, ore 22:38

Oh certo che mi piace questo capitolo ma anche l‘ intera storia! Davvero bellissima! Adoro il tuo Ryan e anche la tua Strawberry, non ci sono parole per descrivere quanto mi piaccia! Spero solo che la completrai e aggiornerai al più presto!
Baci Niky95

03/02/12, ore 22:28

Ciao, ho visto che hai cambiato il capitolo, quindi modifico anche la mia recensione. Ehehe Ryan è geloso e come dargli torto, inoltre Strawberry inizia ad avere qualche dubbio su Mark, il suo rapporto è diventato monotono e non potrebbe fare a meno di Ryan, si sentirebbe persa senza di lui... Comunque mi è paiciuto come in questa seconda versione hai tenuto pioù in conto i sentimenti di Strawberry facendola riflettere meglio su ciò che prova e sulle sue motivazioni e lo stesso vale per Ryan, quindi brava.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 09:25 am)

03/02/12, ore 21:40

Ogni promessa è debito! :)
Devo dire che mi hai emozionata già dal primo capitolo, era tanto che non leggevo storie Strawberry/Ryan e con il tuo modo di scrivere mi hai fatto ricordare il caos che ogni volta c'era in quel caffè e il piacere che provavo guardando questo anime.
Per adesso la storia non è ancora iniziata quindi non posso dire niente, ma mi piace il tuo modo di scrivere e la coppia è sempre stata la mia preferita, quindi promette bene.
sono ansiosa di sapere come prosegue. :) a presto!

03/02/12, ore 21:10

Ciao, come primo capitolo è carino e ben scritto, anche se la storia è all'inizio quindi è presto per dare un giudizio. Comunque sia adoro la coppia RyanStrawberry e anche io avrei se,pre voluto che alla fine si mettessero insieme, quindi leggerò con piacere la storia e sono curiosa di sapere cosa farai accadere fra i due e cosa succederà!
A presto, kiss