To infinity.
di Pictures

21/03/12, ore 22:01

Cosa vidi?vedetti?vedesti ... ? insomma COSA HAI VISTO???
Souspance(?)
Mi dispiace per il tuo dito rotto D: guarisci presto!! :)
Sembra un capitolo positivo tranne la  fine, quando la protagonista vede non so cosa .... aspetto di sapere !!!
Non ho voglia di dire molto,sono a pezzi, vedo di ricompormi e andare a letto :3
Notteeee <3

Bacio,
Hana

23/02/12, ore 22:28

OK,ora prendo fiato e esattamente alle 21,48 inizio questo commento che deve coprire 6 capitoli ... :D
Pictures sono Hana :D (prima le presentazioni) credo tu mi conosca già abbastanza,dai!!
(Metto su la musica per un commento più piacevole da scrivere ..)
TO INFINITY .. BELLISSSIMO!!! (subito sulle seguite)  <3
Partiamo dal principio .. io sarei morta di paura,un genio questo Jasper e il suo motorino,una caduta da oscar e poi la mamma che dice ad Amy che il fidanzato è fuori ,"Ecco,adesso questo è morto!" ho pensato testuali parole alla fine del primo capitolo.
Quel "Ti Amo Amy" mi ha perplesso,se fossi stata nella situazione di lei,io mi sarei preoccupata .. avrei avuto più paura,magari però sapere che il mio fidanzato mi sostiene .. bo,forse mi avrebbe allo stesso tempo tirata su .. comunque il secondo capitolo dritto e incisivo come sempre,nhe?! :)
Che paura l'operazione .. brrr!! D:
Quarto e quinto capitolo:Aww :) che carino Fede !! Questo mi piace molto di più di Jasper .. quell'altro mi sembrava molto *cane cattivo* un infedele insomma .. il cuoricino è troppo dolce!!
 Pensare al primo vero fidanzato durante un bacio proibito,mi sembra abbastanza normale .. però quando ha mandato il mondo a farsi benedire e si è lasciata andare.. mi è piaciuto,oh yeah!!
Il piccolo segreto tra bambini,una cosa progettata per farmi sciogliere in sette litri di dolcezza?
Sono proprio felice :) Qualcuno di dolce e gentile in quel mondo almeno esiste! :D
"Un sorriso è una curva che può raddrizzare un sacco di cose" questa me la segno!
Fatta!!
Concordo pienamente!!
5°Capitolo "Perchè è nei tuoi occhi che vorrei stare" ovvero io amo venerdì 13 (per me ) le cose cominciano a farsi serie .. miii piaaceeee ... :D sisisis un pò di brio ci voleva,altrimenti poi il dentista chi lo sente più ;)
Che dire,io adoro il "rosso divano e la copertina blu" :)
Sesto e ultimo capitolo che rientrerà in questa recensione:dentro,fuori,dentro,fuori,dentro .. ti sei lasciata andare cara Amy .... di questo capitolo non c'è molto da dire:passione e amore,poi ancora amore,dolcezza e passione e non può mancare il venerdì 13 :3
Aloooora,ho commentato sei capitoli,ne vado fierissima!!
Penso che nel complesso sia tutto ben progettatao,forse la storia è andata un pò troppo velocemente .. ma che dire,la perfezione si raggiunge sbagliando(?) .. o come dice mia nonna "Sbagliando si impara" ma questo non è il caso particolare.
Te lo dico ora,ho preferito Federico a Jasper sin dalla prima volta in cui è comparso il suo nome e  poi mi ricorda un mio compagno di classee .. simpaticissimo ..Poi se messo in un contesto ben stabilito,mi piacerebbe prenderlo a forcate ... può darsi che mi sbagli è! :3 (sempre Federico).
To Infinity è proprio una bella storia,il tuo stile è sempre ok ..in questa particolare situazione,non c'è bisogno di grandi descrizioni minuziose ..
Spero in un continuo alquanto so good,che mi faccia cadere dal tetto ... :)
Allooora,sono sicura di essermi dimenticata qualcosa,molto probabilmente aggiungerò in seguito nella prossima recensione .. sisisi
Signori e signore,Pictures,Amy e Federico .. Jasper,vi annuncio che,la qui presente (+o-) ha finito di scrivere esattamente alle 22.20,questo lungo commento (contate che ho perso tempo nel:leggere 6 capitoli,pensare a cosa scrivere,rileggere,cancellare gli errori,cambiare musica,continuare a scrivere,non sclerare,ricambiare musica). in poche parole vedo doppio o.o
Spero la mia presenza non sia stata di disturbo,se volete scusarmi .. ti ho annoiata fin troppo mia cara:D
Ci sentiamo,alla prossima recensione !!!

Hana

10/02/12, ore 21:48

Bravissima direi, riassumi concetti in pochissime parole altro sarebbe stato superfluo e rovinerebbe il quadro del Drabble.
Mi piace molto come descrivi Jasper, molto dolce :D
Ci si vede!!
Bacioni
Tory

06/02/12, ore 18:59

Ciao, sono passata da te e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, così come mi piace la tua storia.
Continua così!
Vorrei però darti un piccolo consiglio: Aumenta il carattere del testo, così che ne risulti una lettura più facile