Lo sguardo dell'Angelo
di Marty_Angel

27/01/13, ore 13:52

ciaooo
Bellissima storia mi è piaciuta molto.
Io amo Scott e potere leggere una cosa simile mi faa...come si può dire....
FUFFARE(what???)XD
bravissimaaaaaaaaaaaaa.....leggerò tutti i capitoli
mi sono incuriosita di quello che faranno questi 2
BANDIERA VERDE!!!!!
ciaoooo TDScottDxGfan

07/07/12, ore 14:00

Oddio è una storia fantastica complimenti *-* Adoro la coppia Dawn e Scott e ora vado subito a leggere il seguito Compliementi davvero!

03/04/12, ore 20:52

Sei magnificaaaa
Ti adoro... mi piace tantissimo la tua storia
Adoro la coppia DxS

15/03/12, ore 18:40

stupenda!!!!!
Ciao sono sam mc lean e seguo questa ficci da quando l'hai iniziata, solo che non ho potuto recensirla perchè avevo l'account bloccato, quindi sto andando di capitolo in capitolo a lasciare la recensione che avrei dovuto lasciare prima.
ah già, devo anche metterla tra le seguite e tra le preferite!
ED HO UN SCACCO DI FICCI IN SOSPESO DA RECENSIRE!!!
ciauuu
Sam mc lean*

14/03/12, ore 13:57

Quindi non è ancora finita...
Buono a sapersi!
Non vedo l'ora!
Nella prima parte il mio cuore si è preso un brutto colpo e, non preoccuparti, ti farò arrivare la parcella del dottore...
Aspetto con ansia... *Si siede davanti al portone e aspetta il postino*
Ma oggi è il mio onomastico quindi chiuderò un occhio, ma la prossima volta non la passerai liscia!
E ricorda che quando passi dal via devi ritirare 500 € ;)
Con affetto,
Shine
Ps: è riferito all'ultimo capitolo
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 06:49 pm)

01/03/12, ore 23:55

Ciaooooo!!!!!!!
La tua storia è bellissima... mi piace da matti!!!!!!! XD
Continua così... voglio sapere come va a finire ;D
Sei grande!!!  XD ...
A presto !!!! ;D

16/02/12, ore 19:03

Mi scuso per aver notato solo ora questa storia! Bhè, sappi che ho intenzione di recensire tutti i capitoli!*__* Questo primo capitolo mi é piaciuto moltissimo! Hai reso molto bene il personaggio di Scott : pur essendo un individuo essenzialmente scontroso e codardo, prova dei nuovi sentimenti nei confronti di Dawn che lo fanno agire in modo inaspettato. Davvero un ottimo lavoro!;) Forse era un pò surreale la scena del combattimento, ma in fondo è di Total drama che stiamo parlando!XD Bhè, vado a leggere il prossimo capitolo!
Saluti.
Chiaky

12/02/12, ore 11:27

SIIIIIIIIII!!!!!
Ti adoro con tutto il cuore!
M Scott.
W Dawn.

09/02/12, ore 00:01

Che bello, Scott è davvero troppo dolce, è ancora preso da Down che cercava di dire ai compagni la verità e per questo, senza farsi scrupoli ha convinto i compagni di squadra a votare proprio lei per eliminarla!
Eppure il mio caro Scott sembra non essere per niente indifferente alla prematura eliminazione di Down, secondo me nel reality, il malvagio, perfido e se vogliamo un po' ( leggermente) sadico abitante di una fattoria e ragazzo che cacciava ai topi della cucina, comunemente chiamato Scott voleva lascirla per ultima da eliminare, infatti aveva detto che voleva eliminare o Sam o Brick!
Poi è stato costretto a liberarsi di Down, quando aveva scoperto la sua strategia!
Ma il fatto che lui, proprio colui che l' aveva eliminata, fosse accorso in suo aiuto come un cavaliere e una damigella in pericolo nell' età medievale, per salvarla dal feroce, ma anche adorabile squalo Zanna, lo trovo assolutamente dolce e romantico!
Mi piace uno Scott per metà cattivo e per metà dolce, al punto giusto.
Non so perchè, ma Scott mi ricorda leggermente Duncan, o è una cosa che ho notato solo io?
Beh, il capitolo mi è piaciuto molto, quindi udite udite... * rullo di tamburi* (cosa inutile) bandierina verde, quindi non è nè una recensione neutra nè una negativa, bensì una positiva! *il mio cervello: uau è fantastico, te lo ha suggerito qualcuno? no perchè da soli non ci saremmo mai arrivati, sai? (evviva l'ironia)*
Fiorechan

04/02/12, ore 10:27

Oh, è fantastica, è non ho proprio voglia di ucciderti, perchè so che Dawn non morirà.. vero? VERO?! E comunque, a me piace molto come scrivi, quindi continua presto **

03/02/12, ore 21:07

*____*
ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Scott: te stai male!!
*tranquilla, sono una fan di Dawn , non ti uccido*
con il mio lato sadico pensavo fosse morta ù.ù (O.O")
è...è...fenomenale!
Scott che si fa prendere dal panico e si lancia a tutta birra contro Zanna *w* l'ho sempre sognato!
complimentissimi!
a presto cara ^^
-Drug :)

03/02/12, ore 19:38

Ciao, sono Ethel (Capitan Ovvio colpisce ancora u.u).
La storia mi è piaciuta moltissima, soprattutto il modo in cui descrivi le emozioni di Scott: sembra davvero di provarle! Il tuo stile è molto bello, e la parte del capitolo che mi è piaciuta di più è quando dice: "Perchè si era cacciato in quella tremenda avventura? Di nuovo non seppe darsi risposta."
Quella frase mi ha colpito davvero molto!
Se vuoi, leggi anche le mie Dott ^ ^