Un Carnevale a Venezia
di _Valchiria_

26/03/12, ore 17:39

davvero carinissima, ma ad un certo punto ludwig dice "quei tre " rivolgendosi a gilbert O.o loro sono 3 gil compreso, che è il quarto???? scusa sono pignola allo schifo!!! ma ne sono consapevole xD xD comunque mi è piaciuta molto, anche se mi identifico in gilbert, e , inizio a preoccuparmi xD mi piace molto l'idea del viaggio, non vedo l'ora di vedere che combinano in aereo .... anche perchè questa estate avrò il primo viaggio all'estero da sola *mio dio mio dio* chissà che casino!!! bacioni!

03/02/12, ore 21:27

Picciiiiii!!!!!Helià, eccomi qui come promesso!!!Non potevo mancare a questa Gerita di carnevale!!A Venezia poi!!!*u* penso sia una delle città più belle e soprattutto romantiche....che scenario perfetto per una storia del genere!!!!Non vedo l'ora di conoscere il seguito, perchè questo inizio sembra davvero molto promettente!!!!!!*spupazza* continua continua continua continua continua continua!!!!!!!!!!!!!!!!!Voglio il prossimo capitolooooooo!!!!
Dio, il bad touch trio è STUPENDO. Davvero, adoro anche io quei tre, mi fanno morire!!Più che altro mi stupisco che tu abbia ficcato in questa storia anche Francia!!Deve essere stata una tortura per te scrivere di lui!!xD Ma ti assicuro che sia lui che Antonio e anche gli altri due Mangia Patate (in senso buono, voglio loro molto bene <3<3) li hai resi davvero molto bene!!!
Francis che si passa la mano nei capelli...e la doppia personalità di Tonio xDxD Ho riso venti minuti come minimo!!xDxD
Allora....che cosa porterà questo bel viaggetto ai nostri cari protagonisit???Onestamente muoio dalla voglia di "incontrare" Felì!!!!^L^
Si prospetta una bellissima fanfic, amor <3 E l'idea del libro è stupenda!!
Fai tutti i capitoli che vuoi, più leggo e meglio è!!!!!
Al prossimo capitolo allora!!!Ti voglio bene^^
Neige chan <3