La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
di netter

Bellissima! Seguo Law & Order UVS da anni ma solo da due mesi ho deciso di recuperare per bene tutte le stagioni e conoscere a fondo il rapporto tra Elliot e Olivia e niente, la mia passione per loro è aumentata!

Complimenti!!! Sei bravissima a scrivere, ogni parola, ogni frase, perfetta, mi hai rapita già dalle prime parole.....come avrei voluto che tutto ciò che hai scritto fosse veramente accaduto!! Erano perfetti l'uno per l'altro e tu hai saputo raccogliere l'assenza dei loro sentimenti ......grazieeee!!!! Spero presto di leggere altro , ti seguirò ancora!!!!

È bellissima complimenti. . . Scrivi molto molto bene hai davvero molto talento con questa tua delicatezza e attenzione a spiegare ogni sentimento e ogni stato d'amina mi hai coinvolta ed emozionata. Ancora complimenti!

Molto bella, scorrevole e delicata. Sono una coppia meravigliosa, li adoro assieme. *-*
Mi piace il tuo modo di scrivere, hai la stessa delicatezza di una ballerina di danza classica :)
Sarei curiosa di leggere altri pezzi come questo.
Grazie per l'emozione che mi hai dato leggendo questa One Shot

A presto.

Aly.

bella mi piace e la coppia elliot e olivia è fantastica e tu scrivi bene.continua per piacere.

Molto bella! Sarà che adoro questa coppia e che non vedo l'ora di guardare una scena del genere (mi sa che la mia attesa è inutile...)
Mi piace molto il tuo stile, complimenti!
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 05:04 pm)