Sing with me, daddy
di _eco

28/12/13, ore 11:12

Non ho parole ancora una volta. Faccio schifo come rencesore e tu sei bravissima. È bellissima. La mia piccola Care ç_ç

09/02/12, ore 20:28

*Lacrime a cascata*
Siiiigh!!!!
Ma tu non puoi scrivere una cosa così bella senza dirmelo! Lo sai che ti è vietato vero??? Prenderò seri provvedimenti ragazzina!
E' semplicemente stupendo quello che hai scritto.
Mi sono commossa sul serio e solo uno stupido riuscirebbe a restare impassibile. Mi aspettavo ci scrivessi qualcosa su e, anzi, scusa per il ritardo.
Dio quanto sei brava *.* ogni volta mi fai provare un sacco di emozioni tutte insieme e i miei occhi diventano cuoricini.
L'episodio è stato tristissimo...ci sono rimasta molto male e Caroline mi ha fatto una gran pena y.y
Riesci sempre a stupirmi. So che quando scrivi su Caroline non ti batte nessuno, ma ogni volta che posti qualcosa di nuovo rimango piacevolmente stupita.
Sei fantasticamente e meravigliosamente brava *.*
Recensione penosa sorry -////-

06/02/12, ore 20:06

dio, quanto ho pianto dopo aver letto questa shot. Ho pianto durante la puntata, tu mi hai dato il colpo di grazia.
hai descritto in modo così vivo le emozioni di Caroline che mi si è stretto il cuore ç.ç e il finale... no, non scrivo altrimenti ricado in lacrime u.u
non potevo non recensirla, è una fic fantastica, scritta benissimo e mi ha fatto emozionare tantissimo (nonostante Bill mi stava sulle scatole xD)
spero di poterne leggere altre tue fic così :)
complimentissimi, a presto,
ila :D

05/02/12, ore 20:31

Che bella!! è triste..Ma bella questo shot!!
Ho adorato così tanto questa puntata,  non tanto per i colpi di scena, ma più che altro per come è stata gestita.
C'è stata tristezza ma anche divertimento.. Un miscuglio di emozioni così contrastanti. Mi immagino invece te con i lacrimoni. xD Mi è dispiaciuto moltissimo per Caroline, nella sue scene avevo gli occhi lucidi, però devo ammettere che la morte di Bill non mi ha molto sconvolto, forse perchè non ci tengo molto al suo personaggio.
Una puntata centrata sull'amore familiare e sull'amicizia. *-*
Questa shot.. Come ho detto all'inizio è molto triste e malinconica.
Sei fantastica quando scrivi di Caroline piccola. In questa shot hai racchiuso un suo bellissimo ricordo d'infanzia. xD Quando ancora la sua famiglia era pacificamente riunita.
E poi ecco che si ritorna al presente. Bill sta morendo e chiede a Caroline di cantare, vuole vedere di nuovo la sua bambina cantare. Ma il suo desiderio viene esaudito tardi.. Quando lui ha già chiuso i suoi occhi per sempre.
Anche qui gli occhi lucidi CarCar!! Ma sei bravissima!! ^^
Alla prossima!!!!

04/02/12, ore 13:52

Awww!! bellissima, la tua fanfic! Molto commuovente!!

(...e vogliamo parlare della puntata?? Ci sono stati talmente tanto colpi di scena che non si sapeva più dove metterli!! E il finale, poi...).

Ma tornando alle cose serie (^^), ti faccio i complimenti per come hai resto la dipartita "alternativa" di Bill.

04/02/12, ore 09:18

Non mi sono ancora guardata la puntata con i sottotitoli perciò non ho ancora capito bene i dialoghi dei personaggi. Però, da quello che ho visto ho pensato due cose. 1) ho tirato un sospiro di sollievo, perché Tyler con la morte di Bill non c'entra un accidente, non è apparso minimamente. 2) Potevano pure inserirlo, porcaccia miseria. No, voglio dire, Caroline ha vicino a sé Elena, poi arriva persino Matt, e gli sceneggiatori che fanno? Non inseriscono l'unica persona che DAVVERO AVREBBE DOVUTO ESSERE LI'?????  Vabbé che la serie è strutturata in modo che nessuno dei protagonisti appaia in tutti gli episodi, ma che Tyler non ci sia, in un momento del genere, sebbene ufficialmente la loro storia sia finita, non mi sembra giusto.
Per passare alla tua fanfic: il contrasto tra il passato nella prima parte e il presente, nella seconda rende l'amarezza di tutta la situazione. Tuttavia, forse proprio per questo, al posto tuo avrei lasciato anche la presenza di Liz, considerato che lei era un'altra protagonista del quandretto di felicità che Caroline ricorda di quando era bambina. Ma a parte questo, il ritmo e la prosa della storia rendono alla perfezione l'atmosfera. E' come se l'intera fanfic fosse avvolta da un alone di tristezza. Brava!

03/02/12, ore 22:21

Si, la puntata è stata terribile per i miei poveri occhi e ho riempito quattro vasche da bagno. Ma, la tua ff non è da meno. Sul fatto he sia scritta molto molto bene non ci sono dubbi, anzi ci tenevo a farti i complimenti. Ma la cosa che più mi ha colpita è stata l'originalità e la tua straordinaria capacità di farmi piangere con poche righe. C'è malinconia, c'è tristezza, c'è amore. E questo mi è piaciuto. Complimenti, ottimo lavoro. Alla prossima. Sen