Adorabile Sapientona
di Hebe Andersen

02/06/13, ore 15:42

che bella flash fic **
mi piace molto, anche da come viene raccontata!
c: mi piace molto anche la frase finale di percy riguardante annabeth :')
_ angel _

07/02/12, ore 23:04

Bella *-*
Adoro Percy e Annabeth, lui mi fa sempre morire dal ridere.
Mi piace molto com'è descritta sembra di stare al campo, poi la sua breve estensione da molto spazio all'immaginazione.
Tra quelle che ho letto è una delle meno noiose u.u
Brava, continua così ;D

#IamRenegade.

07/02/12, ore 21:51

è bellissima!
Cavolo stanno benissimo Percy e Annabeth insieme,si completano a vicenda!
Mi piacciono un sacco le storie romantiche e,anche se come dici tu ti è uscita di getto,ti è venuta benissimo!
Anche se ora vorrei sapere la reazione di Annabeth dopo che lui le ha detto quello! Sarebbe troppo comica secondo me!
Mi piace anche il fattoc he tu non abbia subito cominciato a parlare di Annabeth,ma Percy la vede solo dopo un pò e poi pensi a quanto sia bella!
Continua così!
CIAU

05/02/12, ore 17:25

awwww *-*
si, mi è piaciuta eccome! hai riassunto in breve cosa pensa Percy del campo e alla fine sei riuscita ad inserire un'angoletto tutto loro - come se fossero lontani da tutto e tutti- senza cadere nell'OOC o nello smielato, in generale!
ora mi sto chiedendo che faccia avrebbe fatto Annabeth a quel soprannome così dolce - dolce senza cadere nel banale!- ^^
Miss BloodyFangs

03/02/12, ore 22:07

Di immortales! E' una cosa stupenda! :)
Carino Percy *-*
Questa piccola flash è adorabile!
Percy e Annabeth sono, dal mio punto di vista, una delle coppie migliori che siano mai state inventate! :)
E' bello anche come hai descritto il resto del campo! Clarisse che strangola un figlio di Ermes, mmm mi sembra molto realistico!
Complimenti :)
Un bacio
Tea

03/02/12, ore 21:29

A parte il fatto che io amo la Percabeth, scrivi bene e la tua storia mi è piaciuta molto :)
Spero che continuerai a scrivere..Ciao!
ElisaJackson