•Geräusch einer Seele das sich zerbricht ist
di Kornblume Cavalier

08/04/12, ore 20:55

Complimenti per il terzo posto! Questa storia è davvero molto bella. E' scritta bene ed è intensa, struggente. La citazione di Oscar Wilde è perfetta nel contesto e l'utilizzo del tedesco contribuisce a ricreare l'atmosfera.
Quattro drabble da 100 parole: davvero un ottimo lavoro.
Alla prossima,
Cla

04/02/12, ore 12:52

Bellissima *W* Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Gilbert, tra l'altro tutta la storia rispecchia molto quello che è il mio headcanon post-war riguardo a Gil e Lud. gilbert è tenuto prigioniero da Ivan, che mi ha colpito anche se lo vediamo solo attraverso gli occhi di Gilbert, credo che sia molto IC.
L'angst attraverso la storia l'ho apprezzato molto. Sono dipendente dalle storie strappalacrime ;_;
Complimenti ♥

Lacie

03/02/12, ore 20:51

Davvero bella. Ciò che hai trattato è estremamente delicato. Il senso dell'abbandono è un qualcosa di orribile, soprattutto se la persona che ti "abbandona" è a te cara. Mi spiace solo di non aver ben capito il perchè della prigionia di Gilbert. Evidentemente, sono un pò torda *ride*
Ad ogni modo, queste drabble mi hanno colpita. Sono semplici e le citazioni che hai scelto (soprattutto il titolo) sono belle.
Purtroppo le persone non sanno nè dire nè accettare la verità e questa (come hai detto) ferisce.
Oh cribbio, sono stata logorroica? *ride*
Ancora complimenti!
Un grosso bacio<3