Dove sono il cavallo e il cavaliere?
di Cable

02/07/12, ore 16:25

Ed eccomi di nuovo! (sarò la tua ombra)
Veramente complimenti, devo ammettere di essere un po' invidiosa, non sarei mai stata capace di scrivere una cosa del genere! Ti sei adattato completamente al modo di scrivere di Tolkien, e questo ti fa molto onore! Non deve essere semplice.
Bravo, sei portato, lo si vede da come passi da una storia demenziale ad un'altra così drammatica e poetica.
Complimenti ancora.

08/06/12, ore 16:18

"Sono passati come la pioggia sulle montagne, come vento nei prati, come nuvole in un giorno d’estate", come troppo breve è stato il tempo che ho passato a leggere questa fandom!!!! Davvero meravigliosa, intensa..Insomma stupenda!!! Anche io sono una grandissima fan del Signore Degli Anelli e molto spesso vengo presa per pazza, dal momento che conosco le battute a memoria e le cito quando il momento mi sembra più opportuno (solo a me lo sembra purtroppo XD)... Complimenti, è stato quasi commovente, bravissimo!!! :D a presto!!! Miki

04/02/12, ore 17:17

Ti faccio i miei complimenti Cable!!!
Hai praticamente scritto il discorso di un Re!:) Usi parole molto evocative, mi è piaciuto moltissimo questa "espansione" di ciò che pronunciò Theoden! Spero di leggere altre tue riflessioni o, perchè no? Dei racconti sul Signore degli Anelli (sono una grande appassionata!), perchè hai uno stile buono di scrittura e la lettura è fluida.
A presto!;)
Razaghena

03/02/12, ore 22:35

sono letteralmente senza parole! trovo questa riflessione semplicemente sublime!!! "L'onore del morire combattendo" sarà una frase seplicissima, ma sembra un verso di poeti contemporanei tipo D'Annunzio... Geniale!
la frase che preferisco in assoluto però, è: Sono passati come la pioggia sulle montagne... ecc, perchè rende benissimo l'idea che la gloria sia solo un "trastullo" momentaneo e passeggero.
Dirti che è bellessima sarebbe riduttivo; mi ha letteralmente commosso! Complimenti!