Vampiro
di Seel22

21/10/12, ore 22:16

Ciaooo! :D
Trovo interessante la tua idea di raccontare qualcosa che comprendesse anche la sorella di Simon, di cui non si è mai parlato tanto ma che penso possa avere un ruolo importante!
Scrivi bene e hai reso bene l'idea di come possa sentirsi Simon (il mio amato Simon! XD) al pensiero di dover rivelare tutto alla sorella.
Mi è piaciuto anche come hai descritto il comportamento della madre, che rispecchia bene il personaggio!
Sarebbe stato bello anche se avessi proseguito col racconto, devo ammetterlo!
Sono rimasta solo un po' delusa dal finale affrettato, ma penso sia una buona cosa: significa che era bello e non volevo che finisse subito! :DD
ALLA PROSSIMA!
Ilaria;)

04/04/12, ore 15:06

Simon, amore mio, il mio vampiro preferito. Anzi no, prima viene Raphael, ma subito dopo c'è lui.
Mi è dispiaciuto tanto per lui in Città degli Angeli Caduti, vederlo trattato in quel modo mi ha fatto male!
Interessante l'idea di questa fanfiction, chissà come ha reagito sua sorella a ciò che Simon le ha detto. Io avrei iniziato ad urlare come una matta xD
Ripeto, l'idea mi piace, spero che la continuerai. Unica cosa: attenta allo stile, cerca di renderlo più fluente, e rendi il personaggio di Simon un po' più IC se ci riesci.
Per il resto ti faccio i miei complimenti, un bacione!