And all the wounds that are ever gonna scar me.
di hopeless romantic

07/02/12, ore 17:05

Okay. Premetto che di solito non leggo molto, specialmente perché, come avrai visto dalla fic che stai leggendo, già ho una confusione assurda in testa, figuriamoci se poi mi mettessi anche a farmi i complessi perché faccio schifo.. *si sotterra nel suo angolino.* ma di solito un'occhiata la do sempre. :'3 Se poi si tratta anche di qualcosa che mi piace, 'bonanotte. °O°
Cercherò di essere sintetica e di non divagare perché sono una mezza-sega, con le recensioni <3
1- The Ghost Of You è praticamente la mia canzone preferita da un anno e quindi- umh- anche solo l'ambientazione della storia ed il fatto che sia diversa dalle solite (tour-scopano-parolacce-battute tristi-ogniriferimentoamestessaèpuramentecasuale.) mi piace già. :3
2- Tu tra l'altro scrivi anche bene, cazzarola. Di solito mi arrabbio come poche quando vedo gente con ottime idee scrivere pagine e pagine zeppe di errori. ç.ç
3- Umh- ecco fatto. Qui siamo al punto in cui comincio a sclerare perché non so più che dire LOL

ASDFGHJKLò AGGIORNA, PLZ. L'IDEA DEL SOLDATO FROCIO REPRESSO è TROPPO. CIOè. DAIDAI. <3
Congrats! :3
Al prossimo capitolo, muchacha (?)

05/02/12, ore 18:14

Caccolaaaaa <3
Scusa per il ritardo, ma come ben sai la corrente e tante altre cose hanno fatto ciao-ciao questi giorni e quindi non ho potuto leggere la tua piccola creatura ;D
Si bhè è inutile dire che è stupenda ;D
Che poi tu scrivi dannatamente bene, e no, non sono di parte :P
Ora che dirti, vado a scongelare la neve dalla mia mucca, Ray <3
Ciao puzzona! *-*
Ti voglio tanto bene <3
Ciao :3

04/02/12, ore 08:53

la guerra che grande bestia.
detto questo la storia di per sè è molto bella e trovo che sia scritta bene ed è scorrevole, il che rende la sua lettura molto fluida. gli idealismi che ha gee e che ha coinvolto, credo, anche suo fatello sono onorevoli, ma non riesco a immaginarmi mikey a imbracciare un fucile e neppure frank. entrambi sono consci che cosa sia veramente la guerra: morte, distruzione, sangue, lamenti, feriti, amputazioni, traumi ecc ecc. immagini che ho visto nei vari films e documentari di guerra.
attendo di leggere i prossimi cap, e speriamo che tutti ritornino a casa sani e salvi, anche se ritorneranno non saranno più gli stessi.
ciao