The first snow
di layla84

24/03/13, ore 20:54

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *^*
*si tiene solida solo grazie alla neve che ha evocato merlin, sennò sarebbe già sciolta*
Questa fic è tenerissima... davvero *____*
é... è troppo bella l'immagine che hai voluto dare alla prima volta che si sono manifestati i poteri di merlin.
L'ha fatto per far sorridere sua madre, e senza saperlo, si è "legato" anche a un pensiero del padre in quel modo.
è davvero magnifica... la malinconia e la tristezza di sua madre che lo deve crescere da solo e al contempo la sua forza d'animo.. e la dolcezza di merlin... awwwww!
Bravissima! *^*

P.S. cosa è un Ciobar? LOl

10/09/12, ore 22:09

Che bella fic!
E' molto dolce e tenera ^^ mi è davvero piaciuta tanto.
Merlino da piccolo lo immagino proprio così.
Brava davvero compliementi e scusa per la recensione ritardataria... ^^''
Comunque una domanda hai detto foto di Colin che girano su fb? Ma dove? quando? Oddio Colin da piccolo **
Ora sicuramente cerchero finchè non le trovero XD
baci
Kaori

05/02/12, ore 16:17

che dolce**
mi è piaciuta davvero molto...
hai descritto Merlin piccolino proprio come me lo ero sempre immaginato!
mi sono sempre chiesta come abbia scoperto i suoi poteri:)
e grazie per questo carinissimo scorcio sulla sua misteriosa infanzia, è stato davvero bello^^
baci
A.

05/02/12, ore 15:15

COLIN DA PICCOLO?? DOVE? QUANDO? DOVEEEE?
*coff*coff* Comunque, è una fanfiction dolce: è semplice e anche se è praticamente solo un dialogo è molto piacevole. Adesso guardo fuori e c'è il ghiaccio, ma questa one-shot mi ha fatto ricordare le battaglie a palle di neve ieri con i miei amici: sarà ricordata come la nevicata di Roma del 2012 u_u Hunith è molto carina: ce la vedo molto bene a parlare così con il piccolo Merlin (che cosa pucciosa doveva essere *-*)
Kiss

04/02/12, ore 17:57

Davvero dolce e bellissima questa fan fic, anche a me affascina il personaggio di Hunit, per la sua foza e la ua dolcezza. Mentre la leggevo mi sono immaginata Merlin da bambino che sorrideva e si preoccupava della madre.

04/02/12, ore 17:12

hai avuto una bellissima idea per questa fic, così dolce e commovente. eh quella foto mi sa che ha fatto sognare un pò tutte noi che amiamo quel ragazzo così dolce.
brava, complimenti. :)

04/02/12, ore 09:11

bella e molro dolce questa fiction, e poi è vero sia nel telefilm che nelle fiction non indagano mai molto sul passato di merlin prima che andasse a camelot nè su quello di hunit e poi casca ha fagiolo ho letto la tua fiction ieri sera ma ero troppo stanca per commentarla cosi ho deciso che l'avrei commentata oggi e non ci crederai ma stamattina mi sono svegliata con mia sorella che mi saltava sul letto gridando "la neve è arrivata la neve!" non ci potevo credere ieri ho letto la tua fiction sulla prima neve a Eldor e il giorno dopo nevica a Roma, l'ultima volta è successo nell'85 e io avevo quattro anni, qui mi sà che c'è lo zampino di Merlin junion, ha ha ha la volva cosi tannto che ha nevicato d'avvero. scherzi a parte spero che tu scriva presto una nuova fic che questa botta di dolcezza e allegria mi ci voleva proprio, a presto ciao ciao.

03/02/12, ore 23:27

Io odio la neve. Davvero. Non la sopporto. Crea un macello di disagi e io, che vivo in montagna, devo subirne le conseguenze anche per mesi. U_U
Detto questo (e ammettendo di non essere obiettiva nei confronti di ‘quella cosa bianca’), devo dire che la tua fic mi è piaciuta tantissimo.
E’ dolce, dolcissima. E’ fluffosa al punto giusto.
Pur nella sua brevità, hai descritto una scenetta dolce e commovente, con una spruzzata di malinconia, quando Hunith accenna a Balinor. Ç_ç
Ma Merlin è pucciosissimo, così tenero e ingenuo, con le sue domande e la voglia di far sorridere la mamma…
Che dire? Complimenti! ^^

Ps. Ti è sfuggito un sì senza accento (scusa la pignoleria. XD)