I choose to live
di Burnt Orchid

21/05/15, ore 14:25

Molto carina e molto interiore.
La scena ce l'abbiamo davanti agli occhi e quindi questi pensieri che tu esprimi e che possiamo immaginare non molto lontani da quelli "reali" di Brian, in quel momento così particolare e difficile, quando "torna" e ha una nuova prospettiva sulla vita, sono il giusto completamento della sequenza che descrivi.

11/09/12, ore 12:55

Gale Harold è un attore straordinario, e in questa scena parla a Justin molto più con il corpo che con le parole.
Hai interpretato perfettamente i suoi gesti, e i suoi pensieri rispecchiano alla perfezione il personaggio di Brian.
Mi è piaciuta moltissimo, ed è scritta benissimo, brava!

Pinkymohawk

06/02/12, ore 12:42

ciao, questa fiction è davvero bella.
Mi è piaciuto come hai descritto i pensieri di Brian durante quel periodo terribile. Come si sia sentito male ad aver mentito a Justin e al fatto che abbia deciso di vivere per lui, per non lasciarlo perchè lo ama e non può abbandonarlo.
Davvero bella, brava!

03/02/12, ore 23:37

Beeeellaaaa *_* davvero, scrivi molto bene!
Mi si è stretto il cuore leggendo tutti i pensieri di Brian in quell'orrendo periodo, sei riuscita a renderli benissimo.
Ma la cosa più bella è la fine. "...ho scelto di vivere, per te." aww! peccato che Justin dormisse.
Ti rinnovo i miei complimenti, mi è davvero piaciuta!

03/02/12, ore 23:02

*_*
Devastante!
Prorpio bella questa fanfic. per come è scritta, per come descrive Brian e quel periodo
Bello come abbia deciso di lottare, guardando semplicemente Justin dormire
Dipendono l'uno dall'altro, nonostante siano indipendenti. anche per questo sono unici come coppia televisiva
Tutti i loro amici hanno qualcuno, ma loro no. Se fosse morto, Justin sarebbe andato in pezzi e lo stesso avrebbe fatto Brian se Justin fosse morto dopo l'attentato al Babylon
Spero di leggere altri tuoi racconti ;)
Viviana