The Climb
di Heat

27/11/12, ore 17:53

sò che ho letto un po' in ritardo, ma mi stavo appassionando e mi hai lasciato con quel 'non manca molto alla fine' che adesso non sò interpretare çç

03/08/12, ore 04:30

Vorrei farti venire i sensi di colpa, siccome da quando Darren ha preso la furbissima decisione di andare da Chris ho avuto l'ansia anche sulle lenzuola del letto! Però, poi, con questa sparata di Darren alla 'oddio Darren sei coccoloso ma ugualmente macho e nessuno potrebbe rifiutarti, etero, gay o dinosauro che sia' l'ansia è stata un po' gettata via dai miei occhi ad asterisco. *-* Ora, Chris, non devi far altro che correre da Darren e passare la notte migliore della tua vita, la prima di tante (riferimenti alla box scene casuali). Detto questo, molo brava. La FF è scritta benissimo e si legge che è una bellezza. E l'idea di un Darren geloso mi fa impazzire. Brava brava. *-*

02/08/12, ore 17:53

accidenti quante emozioni per il nostro Chris!!!!!!
E Darren...beh....lo adoro, gelosone che non è altro *_* Ed ora me lo lascia lì così....mamma mia *___*
Chissà cosa deciderà il nostro confuso amico.... *__*

02/05/12, ore 23:13

oh mio Dio....Darren ti adoro...vai e prenditi Chris!!!Non puoi lasciarlo a quello là u_u Aggiorna presto ti prego ç___ç Rimarrò con la curiosità di sapere cosa succederà *_*

18/03/12, ore 17:44

oh mamma!!!!!!Penso che ne vedremo delle belle!!!!! Questa storia mi piace tantissimo!!!!
Ma quanto è tenero Darren che conta i secondi per andare da Kurt????:3

18/03/12, ore 17:40

ma Kurt!!!!!!Coe puoi pensare a questo Andy?!?!?!?T.T ma qualcosa mi dice che questo appuntamento non andrò come sperato.....ma Darren sarò pronto lì per consolare Kurt *___*

13/02/12, ore 15:38

ooooh direi che le cose si fanno interessanti!!!
spero proprio che Darren metta in moto il cervello e faccia qualcosa di concreto
prima che Chris perda la testa dietro questa nuova fiamma :))

05/02/12, ore 11:54

Una persona etero si sveglia una matina e si scopre gay, che siamo a Fantasilandia .,..,..,.
Peccato perche` era scritta bene, il punto di vista di Chris era verosimile, ma questa cosa che maschi etero possano innamorarsi dei loro amici gay solo praticamente perche ci passano del tmepo insieme e` credibile quanto l`esistenza dell`UOmo nero
Mi spiace
Lettura consigliata se non vi interessa che le persone cambino gusti sessuali come si cambiano le mutande (e si facciano altrettanti problemi)

04/02/12, ore 00:10

Devi assolutamente continuare ... mi piace come hai iniziato questa storia e ormai voglio sapere come va a finire =D