I'm loving angels instead!
di giaso19

07/10/18, ore 21:04

Buon salve e buona domenica sera cara!! Anche a distanza di circa sei anni c'è ancora qualcuno che ha interesse a leggere la tua storia, forse non hai più questo account, ma voglio lo stesso lasciare la mia recensione. Questi due capitoli sono stati interessanti e mi è piaciuto l'intreccio che hai creato. Dal secondo capitolo si vedono, per bene, i primi, chiamiamoli turbamenti sia da parte di Dean/Jensen per Castiel/Misha. E penso che Jay abbia già annusato un po' la cosa, anche se ancora non sa di preciso di che cosa si tratta.
Un bacione grande grande e a presto, spero!!
Ciauzz!!

08/09/12, ore 17:16

Ciao ^---^
Allora, per prima cosa devo farti i complimenti, perchè sei bravissima e questa storia mi ha già appassionata!!! *--------* Devo leggere subito i prossimi capitoli!
E naturalmente, l'ho già messa nella preferite! ;)
Continua così!
Un bacio!!! <3

23/08/12, ore 23:03

-w- Bellissima..io..davvero complimenti scrivi divinamente *-* sono rimasta senza parole
mi piace un sacco, è la terza volta che la leggo *-* e adesso dato che non so più come commentare mi fiondo e vado a leggere il secondo capitolo :)

11/06/12, ore 00:44

WOW!Storia letteralmente fantasticaaaaa!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Spero aggiornerai prestissimoooo ;) complimenti sei bravissima!

05/04/12, ore 00:54

Salve, sono passata per dirti una cosa.
Sei una Dea a scrivere. Bravissima. Ti dico, è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto. Se non la più bella.
Mi piace un sacco come descrivi i personaggi, il loro carattere, gli ambienti, persino le relazioni. Davvero, adoro questo capitolo. Descrivi tutti i particolari.
E che dire quindi. Una recensione positiva? Mah, anche di più. Continua a scrivere, ti prego, sei brava, volgio almeno una quarantina di capitoli. ^_^

04/04/12, ore 16:18

Ma beeeeeeeeeeeeeeeeeee...ne!! ^^
Sono contentissima di poter continuare a leggere la tua storia!
Anche il secondo capitolo mi è piaciuto molto! Forse addirittura più del primo 0_o
Soprattutto la parte di Jensen e Misha, trovo che la stai sviluppando moooooooooooooolto bene.
Credo tu la 'senta' molto più tua ... l'introspezione di Jensen è curata molto bene e si riesce ad immedesimarsi completamente con lui!
Complimenti davvero ^^
Ho trovato un pizzico più trascurata e confusa la parte di Dean e Cass, ma forse è stata solo un'impressione dovuta al fatto che la seconda parte è davvero intensa e profonda!!!
Te lo devo dire .... non posso esimermi: la scena hot con Danneel è stata FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!
E guarda, è strano che lo dica proprio io, perché generalmente mi scatta il gene-geloso verso chiunque interagisca con Dean/Jensen, che non siano Sam/Jared o Castiel/Misha. Eppure l'hai impostata e descritta egregiamente.
Era forte! Era appassionata!!! E Jensen era UOMO fino in fondo!!! M'hai fatta accaldare *si sventola*
Continua a piacermi quest'evolversi parallelo delle due storie d'amore. Jensen e Dean sono la stessa persona in realtà alternative e provano le stesse cose nello stesso momento. Entrambi sono confusi e sopraffatti dai nuovi sentimenti che sentono per l'altro.

Ma belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo poi il finale!!! Con Jensen che apre la porta e gli viene da piangere immediatamente dopo aver incrociato lo sguardo con il suo Jared!!! *_____* oddio, con questa m'hai stesa definitivamente!! Come sono belli!!!!
Di fronte al suo migliore amico non poteva che confidarsi!!! Belli loro che si abbracciano sempre anche nella realta!!!!!!!!!
Insomma ... complimenti ancora e alla prossima!
Kisses

04/04/12, ore 10:28

Okay....
Non trovo nulla di sbagliato in questa storia. (forse perché anche io h la tua stessa idea dell'amore anche se non l'ho mai provato prima. :D)
Comunque adoro la tua storia non solo perché fa vedere la stessa situazione in entrambi i mondi ma anche perché è scritta molto bene e perché sono una fan SFEGATATA di Destiel.
Continua così che è perfetto!
(Ti chiedo sool un favore o meglio una supplica...Scrivi più velocemente che se no impazzisco, ormai la tua storia mi ha coinvolta non puoi lasciarmi nell'oblio per così tanto tempo D==D)
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciao!

10/02/12, ore 21:36

Sappi che la tua storia è la prima che recensisco su Supernatural dopo essermi fatta una scorpacciata notturna di Destiel [=ç= quanto amore]
E santa pace voglio il prossimo capitolo ç_ç subito! adesso! ora! ç__ç ti sei infilata in un bel casotto *O* ma io adoro certe idee pazzoidi huuhuhuh
Sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà fra i 4 [XD] nel prossimo chap
La lettura era scorrevole e tutte le emozioni che hai descritto mi hanno acchiappata nella lettura tanto che me la sono riletta una seconda volta *w* continua presto

04/02/12, ore 21:56

Tesoro mio in che casino ti sei infilata ^^

Innazitutto sappi che alla parola mentore che hai usato per me quasi mi cappotto dalla sedia O_O non esageriamo!

Mi fa davvero piacere vedere che alla fine hai deciso di pubblicare qualcosa qui e direi che hai cominciato con il botto!
Non si scherza due storie parallele di questo genere da tenere in piedi saranno una bella sfida e sono proprio curiosa di vedere dove le parole ti e ci porteranno.
Innanzi tutto dividendo le due parti, direi che il fatto di raccontare di due primi incontri vissuti in due momenti similari ma come se si trattasse di due mondi paralleli è una grande idea, Dean che incontra Cass e Jensen che incontra Misha, stessa scena stesso posto ma realtà differenti.
Tutto questo rende le cose davvero molto intriganti.
Forse per come sono io avrei fatto nascere una curiosità più che un impatto così travolgente come lo hai descritto tu, soprattutto nel mondo di Jensen/Misha, ma questo è assolutamente un mio pensiero personale.
Qui si tratta di un bel colpo di fulmine!
Mi piace che tu abbia inserito anche delle caratterizzazioni di Jared e nel suo primo incontro con Gen, da colore alla storia.
Aspetto il seguito e vediamo dove la tua testolina ci porterà ^^
Fino a qui ottimo lavoro :)

Alla prossima ciauuuuuuz s.

04/02/12, ore 18:16

Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire! Amo le Destiel e le Jensha amo Misha *^*

Mi piace come hai definito la "rabbia" di Dean verso l'angelico angelo,inserendo i suoi sentimenti slashosi *O*

04/02/12, ore 12:26

Ciao ^^
La storia si presenta molto interessante per cui ti metto tra le seguite. L'idea di fare una Jensha-Destiel doppia storia mi piace moltissimo perché ho modo di gustarmi le mie coppie preferite (in pratica la stessa?!). La lettura è scorrevole e il tuo stile mi piace molto, descrivi bene le cose e aggiungi quel tocco di comicità che io ricerco sempre nelle ff: Jim che deride il nome di Misha è spettacoloso xD
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo ;).
Bacio,
I.

04/02/12, ore 08:49

Ciao ^^
La storia mi pare interessante e ti metto nelle seguite.
Scrivi molto bene, complimenti!! La lettura è stata fluida e l'inizio di trama è intrigante. Apre molti spunti, sia divertenti che romantici ^^
Mi piace l'idea della doppia storia, tra SPN e realtà...mi ha sempre affascinata.
Sono impaziente di sapere dove ci porterai con il tuo doppio racconto! E sono altrettanto curiosa di vedere come affronterai il personaggio di Castiel / Misha, che fin'ora mi è sembrata un'angelica apparizione in entrambe le relatà! Ah ah ah ah ah ah ah XD
Scrivi presto
Kisses
ps: da Dean-girl dichiarata (e malata) ho adorato particolarmente la tua immagine di Jensen al freddo che aspetta Jay, tutto imbaccuccato, con quel berretto col pon pon in testa...ah ah ah ah ah è un amore!!! ^^

04/02/12, ore 01:19

Ed eccomi qui a recensirti la fan fiction :)

Ebbene si, devo ammetterlo, non sono una gran fan delle destiel, però questa mi è ha preso tantissimo. Cioè divisa tra telefilm e realtà la cosa è davvero ingegnosa, complimentissimi! Per quanto riguarda le descrizioni, sono fatte davvero bene, certi punti della storia mi sembrava di esserci, quindi bravissima. E se ci sarà un secondo capitolo stai sicura che lo leggerò! Adesso ti aggiungo anche tra le storie seguite u.ù
(...E convertirono anche me in una fan delle Destiel hahahah)

Julia :)

04/02/12, ore 00:40

OMCastiel! E' divina!!
Magnifica! Mi piace moltissimo, davvero! Allora, mi riprendo un po':
Storia fantastica sia come descrizione di ciò che avviene in Dean sia per quanto riguarda la parte "Reale" ovvero quella con Jensen. Mi piace molto il fatto che tu abbia ripreso questa scena e l'abbia trasportata sia nella versione telefilm che in quella "backstage". Dicevo, storia fantastica per la descrizione ma soprattutto il modo! Hai davvero un buon lessico, mi piace come trasmetti e fai arrivare le sensazioni al lettore.
Dio mio, mi piace!
Non so in che altra lingua scriverlo... Kawaii, I like it, Je l'adore...etc etc...
Mi hai fatto spanciare con la battuta di Jim riguardo al nome di Misha!! XD "pensavo fosse di una donna" X°°°D

Piccola pecca: credo che tu abbia spinto un pochino troppo su Jensen >__<
Nota: Aveva sentito la spalla destra pulsare a quelle parole <- è la sinistra dove Cass li lascia il segno della mano.

Notizia: sai che per la quarta stagione Misha e Jensen hanno condiviso il traile? HUHUHUHUHUHUHUHU Quindi non vedo l'ora di leggere un possibile secondo capitolo <3

Nemesis