La nuova Bella
di Alice_Nekkina_Pattinson

17/03/12, ore 20:11

Che carina questa one-shot!!!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il parto di Bella, anche se credo che avresti potuto approfondirla molto di più e soffermarti in modo più approfondito. Sarebbe diventata ancora più emozionante di questa, ma non meno bella!
Ti vorrei segnalare alcune imperfezioni, ad esempio hai scritto alcuni verbi senza accento.
Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia utilizzato quella scena - se non mi sbaglio - tagliata del trailer quando Edward scaraventa Jake contro il muro.

Adesso ti lascio, e, se ti va, passa nel mio account: ho appena pubblicato una nuova storia! Mi piacerebbe molto sapere la tua opinione :3
Baci,
H.

13/03/12, ore 15:25

Ciao!!!
Allora, ho un sacco di cose da dire di questa mini-ff, perciò preparati.
1) ogni volta, e dico ogni Santa volta che leggo la scena nel libro (a proposito, l'hai letto?) o che la vedo nel film (la prima volta al cinema l'ho guardata per intero.....le altre volte la guardo sempre a pezzi....fa troppa impressione.....brrrr) trattengo il fiato quasi fino a svenire....e con questa ff la stessa cosa. É davvero realistica ed emozionante.
2) secondo te, la scena del trailer che hanno tagliato nel film...quella dove c'è Edward che da quella sorta di spintone a Jecob (che poi non é proprio uno spintone visto che lo fa volare contro il muro....quella scena é una figata, non capisco perché l'hanno tagliata), é la stessa dove Jecob dice a Edward, o meglio, dove Edward scopre attraverso i suoi pensieri che ha avuto l'imprinting con Nessie? Se é davvero cosí mi arrabbio molto.....perché l'avranno tagliata?!?!?
3) la ff é davvero carina e coinvolgente....sei molto brava
4) non so te, ma a me da troppo fastidio quando Jacob dice a Edward nel film, dopo che Bella ha partorito:" io non ti ucciderò, tu meriti di vivere con questo rimorso".... Arg, mi viene voglia di ammazzarlo!!! Comunque, con questo monologo vorrei dirti che l'hai interpretata benissimo
5) lo sapevi che nella scena dove lei si rompe la spina dorsale, nel film naturalmente, non é un fotomontaggio? É un pupazzo uguale a Kristen che hanno costruito a posta per le scene del parto.....Kiki si divertiva a prenderlo a schiaffi....hihihihihihihi.
Probabilmente non ti interessa perché non é attinente alla ff, ma ci tenevo a dirlo perché é una cosa che mi ha colpito e divertito molto x)
6) molto probabilmente te ne sei già accorta, ma volevo dirti che ho recensito un paio delle tue one-shot e me piacciono molto.....ribadisco, sei molto brava
Ok, non preoccuparti, ho finito.
Probabilmente sono andata un po' fuori tema.....scusami tanto, é che quando trovo qualcuno con le mie stesse passioni parto in quarta.
Dio mio, questa recensione é un romanzo.
Ciao ciao e a presto
Sassu
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 03:31 pm)

15/02/12, ore 20:15

Ciaooooooooo
questa è una parte molto, ehmm come dire, toccante in Breaking Dawn sia nel film sia nel libro.
Mi sarebbe sempre piaciuto leggerla a POV Edward! E' scritta molto bene, ma secondo me dovevi soffermarti di più su alcune parti, in ogni caso (sperando che tu non ti sia offesa per questo, ehmm, consiglino) è una one-shoot molto bella.
..... i miei complimenti.... ;)
-Nappie

13/02/12, ore 13:31

Bellissima!!!!!!!! che carini! si Bellina e Edward vivranno felici e contenti! ti lascia con il fiato sospeso per un attimo ho pensato che Bella non c'è la facesse e poi Alice mi ha rassicurato. Sei molto brava! Renesmee crescerà forte e sana e poi un giorno magari si sposerà con Jake ;) Bene... Continuerò a leggere le tue storie un bacio!
Elisabeth Sparrow

10/02/12, ore 17:47

Ciao cara!
Come promesso, eccomi qui a leggere qualche tua storia! Oggi mi sono dedicata a questa, avevo voglia di "Breaking dawn" e mi è piaciuto molto come hai reso i pensieri di Edward e la sua paura di perdere Bella! Complimenti! Ti mando un bacione! A presto!
P.S: Mi ha colpito soprattutto: "...non succedeva nulla, non potevo perderla, non adesso, non adesso che avevamo una famiglia, non adesso che avevamo una figlia, non adesso che io ero tornato a vivere" Bravissima! ...""

04/02/12, ore 13:21

Bella, mi è piaciuta moltissimo, mi piace sempre quando si dà spazio ad Edward nella saga e meno al cane, il secondo libro di Breaking Dawn visto dal suo punto di vista è stato un scempio a parer mio infatti se lo devo rileggere lo salto a pié pari, come salto tutte le parti in cui c'è lui. Per fortuna ci sono autrici che ridanno un po' il giusto equilibrio al tutto.

04/02/12, ore 09:48

è stupenda..wow..sarebbe bello anche qualcosa sulla prima caccia..cmq complimenti sei bravissima
alla prossima
Kiss Mary

04/02/12, ore 02:11

Ciaooo.Oddio adoro questo passo di Breaking Dawn apparte che è bello anche la parte della loro passio e reciproca sia nella foresta che nella loro nuova casa e i momenti magici con Nessie,insomma Breaking Dawn è tutto bello non c'è che dire ma questo capitolo del pov Edward è meraviglioso i miei complimenti e scrivi davvero molto ma molto bene.