When I'll learn this dance, I'll fight with you
di Coccolotti_spray

Questa FanFiction mi è piaciuta molto, anche se devo dire che Hinamori è completamente diversa da quella originale, ma ti devo dare ragione: Hinamori è la ragazza che sta meglio con Hitsugaya e, anche se non provo molto simpatia per lei, devo ammettere che i due hanno una bellissima storia. Questa One-Shot è molto carina, anche se ho notato alcuni errori di battitura, ti posso dare il consiglio di rileggere più e più volte la storia, anche se magari non vedi l'ora di pubblicarla, così eviteresti anche solo quegli insulsi errorini che rendono però fastidioso il testo x'D ^w^ Per tutto il resto è proprio un FanFiction molto carina!!! Complimenti!!!

By Vale_Chan_Kawaii

Ecco, quella protagonista di questa fanfiction non è Hinamori. Probabilmente è un suo clone che, al contrario dell'originale, possiede davvero tutte le capacità e abilità necessarie per essere degni della carica di Tenente di una delle brigate del Gotei 13. Coraggio e determinazione in primis. A parte gli scherzi, la tua storia mi è piaciuta davvero molto, in particolare per il pairing che hai utilizzato, forse uno tra i più romantici di Bleach. Mi piace molto associare il freddo (ma con un cuore premuroso e gentile) Hitsugaya alla dolce e timida Hinamori. Il carattere di lei però, in questa one-shot subisce un profondo cambiamento, e quasi passa da un estremo all'altro. Nonostante tutto, mi piace questa "nuova" Momo: tutti questi cambiamenti sono proprio quelli che chiunque spererebbe avvengano e sono contento che finalmente sia stata lei a salvare la vita a qualcuno e non il contrario. Ho trovato molto interessante anche il suo Bankai, il quale nome ritengo molto azzeccato. Purtroppo, non credo che la "vera" Hinamori riuscirà mai ad ottenerlo. In conclusione, ti faccio i miei saluti, spero di leggere altre tue fanfiction in futuro. Alla prossima!