We'll take our time
di Lady Antares Degona Lienan

05/02/12, ore 15:26

Non è perché sono di parte: la fanfic ti è uscita bene, punto. Ho apprezzato tanto come li hai fatti interagire, nonostante il divieto di potersi parlare faccia a faccia, che è molto loro e molto sofferto allo stesso tempo. Lo stile è pulito e la storia giostrata bene, con quei non detti e detti ad alta voce, e poi tanto di cappello a Lestrade. Sempre e comunque. Ed a Irene. E a John. E un po' meno a Sherlock. Anche se la frase finale lo fa riscattare di tutto. Grazie davvero. <3

05/02/12, ore 14:22

È una storia interessante devo dire... anche se... bho non so c'è qualcosa che non mi convince.. come il fatto che non si debbano mai incontrare! >.< Vabbè comunque hai fatto un buon lavoro e John è completamente IC! Sherlock è anche troppo sintetico, ma va bene così, il nostro Sherlock... Nei libri del vecchio ACD Sherlock torna dopo 3 anni e la prima cosa che John fa appena Sherlock si rivela è svenire, svenire per la prima volta nella sua vita... Credo sia piuttosto azzeccata come reazione, anche se, con questo nuovo John, io ci vedrei bene un pugno sullo stomaco per tutto il dolore della perdita... ma alla fine Sherlock esaudisce quello che chiede John, torna in vita, smette di essere morto... Vabbè sto divagando xD Bel lavoro! Brava!!

04/02/12, ore 19:20

stupenda, semplicemente stupenda. Nella prima parte della fanfic si sente proprio l'angoscia provata sia da watson che da lestrade, che hai reso in modo magnifico :) molto bella l'idea di sherlock e john (nessuno lo chiama mai per nome, povero) che dialogano in questo modo assurdo, con le intercettazioni e i messaggi! e si, ho vomitato cuori alla fine :D complimenti, è veramente bella!

04/02/12, ore 13:10

Bellissima.
E non so cos'altro dire, veramente veramente stupenda, i miei grandissimi complimenti.