Marshmellows & chocolate
di Kia85

14/02/12, ore 16:43

Questa storia mi ha fatto una tenerezza e, allo stesso tempo, una malinconia indescrivibile.
E' bellissima, ricca di emozioni, i pensieri di Hermione sono stupendi, il suo rendersi conto che comunque avrebbe preferito Harry a Ron...
Complimenti, davvero, te li meriti tutti <3

Buon San Valentino!
Un bacione,
Ela

[Recensione partecipante all'iniziativa “Aurors In Loves” organizzato dal gruppo di FB “Cercando chi dà la roba alla Rowling” (Team Harry/Hermione)]

08/02/12, ore 13:57

Brava ti stai dando alle drabble e devo dire che sei brava. E te lo dice la rompicocomeri Roxy!!!
Cioccolato, quelle parole di Ginny sono davvero belle, rispecchiano a pieno chi è Harry... certo quell'amarezza che lascia in Hermione vuol dire tanto.
Scelte sbagliate? Chi non ha mai preso un dolce credendo che fosse quello che voleva e poi, una volta finito, ti rimane quel vuoto. La voglia di mangiare quel bel tartufone che invece, poco prima hai snobbato o magari di cui non ti eri accorta. Hermione, non avevi visto il tuo cioccolattino, vero?
Ahi ahi! Bravissima Chiara :)

04/02/12, ore 15:26

Stupenda! Davvero io non saprei scrivere tanto in così poche parole.. E non è solo quello è anche il paragone che hai fatto a colpire, soprattutto alla fine! Complimenti :)

04/02/12, ore 13:18

Ma che meraviglia :)
Pagherei per saper scrivere qualcosa di così dolce, delicato ed intenso in meno di 200 parole :)
Complimenti, davvero complimenti :)
E, per inciso, tra marshmallows e cioccolata, avrei scelto anche io la seconda opzione ad occhi chiusi xD
Bravissima :D
Baci,
HermyLily89

04/02/12, ore 11:44

MI PIACE! **
Generalmente io non leggo Harry/Hermione, ma CAVOLO il titolo mi ha ispirato troppo... ed eccomi qui xD
Hai avuto un`idea davvero originale e l`hai sviluppata davvero bene **
Il confronto tra i due e` perfetto e la scena finale con tutti che se ne vanno e rimane solo lei con le due opzioni e` bellissima **
Complimenti :D
Alla prossima, Silvia

04/02/12, ore 11:37

Oooooo che carina Kia!
Il paragone di Ron ed Harry con i dolci è molto bello, e particolarmente azzeccata per i due.
La frase finale di Hermione è perfetta! =D
Complimenti bella bella!
Bacio
Kiki

04/02/12, ore 11:36

oh santa lucetta, ma questa double drabble è troppo cioccolatosa però mi sa che è fondente, visto il retrogusto amaro e dolce che ti lascia
Eh sì, ginny ce la mette tutta per farsi odiare, il ruolo dell'odiosa le riesce perfetto, chissà perchè mi è venuto l'istinto di dare un bel scappellotto a harry!
bella Kia!
Hermione, sempre il cioccolato, come potrebbe essere diversamente XD

04/02/12, ore 11:35

Carina è carina, ma è una Harmony D':
Scherzo, giudicandola obiettivamente è molto interessante il paragone dei ragazzi con dei cioccolatini e la frase finale è molto bella :3
Baci,
Una Ron/Hermione convinta u.u