Running in the wind_HxA
di Kame_TD

19/04/14, ore 19:51

Ciau ! So che ti chiederai chi è questa qua che recensisce dopo anni !
Ti prego, aggiorna, il contenuto mi piace, davvero !!!!
Non ti sarai mica dimenticata di aggiornarla,  vero ?
*occhi dolci* AGGIORNALA PLEASE!!!!
bye, golosona_girl  :)

09/03/14, ore 13:59

weeeee
bene, quando hai intenzione di aggiornare? spero tra....ORA!
bellissimo, scritto da favola davvero!
ciaoooo
julia

05/02/12, ore 01:47

Ciao! Non intendo rigirare il coltello nella piaga facendoti notare alcuni errori e passo subito ai complimenti (che sono sempre i più' graditi!) Mi piace molto la tua idea,io adoro le storie ambientate tra i banchi di scuola e sono certa che Alejandro fara' uscire dai gangheri la povera Heather,ne verdremo davvero delle belle! Continua cosi'! Fantasmina 96

04/02/12, ore 15:11

ciao il mio nome è Arianna e sono una lettrice.Volevo dirti che la tua è bellissima me piacciono le storie a tema scolastico,anzi le adoro.
Non vedo l'ora che tu posti il tuo capitolo,sono davvero curiosa di vedere come continua questa storia hahaha e poi duncan che tira le palline ad harold volevo vederlo hahahahahaah.Va be ci sentiamo (ironico perchè noi non ci sentiamo ma ci scriviamo)presto ciao ciao Eclipses98

04/02/12, ore 14:38

Oh Ciao! Sei nuova?
In tal caso, BENVENUTA!
Ti dico subito che ci ho messo un po per leggere la fiction e ti spiego il perché.

La fluidità manca! Metti troppo punti dove non ci dovrebbe essere alcun tipo ti punteggiatura oppure dove ci dovrebbero essere delle virgole.
Alcune frasi non sono molto chiare e poi ti conviene mettere i discorsi diretti in grassetto, così si notano di più rispetto al resto del racconto ^__^

I verbi sono a posto, ci sono alcuni errori lessicali che rileggendo la fic, te ne accorgeresti.
Heather dalla presentazione sembra OOC (Out of Character) te ne ha già parlato Kity_Chan.
L'opposto dell'OOC é L'IC: L'ic è quando riesci perfettamente a dare al personaggio lo stesso carattere del cartone animato!

In teoria la storia ha un buon inzio (togliendo gli errori ecc.) ti conviene continuarla e rispettare i consigli.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capito ;)
Per il moemnto ti metto la bandierina azzurra, ovvero neutra, visto che è un bel argomento.
Ciao ciao! <3

AliStratus *

04/02/12, ore 12:47

Salve, sono Kity-Chan ^^
Intanto ti do il benvenuto in questo fandom!
Mi dispiace informarti ma questa recensione non sarà affatto positva...Da dove partite?
Ah, dall'introduzione: Ma almeno lo conosci TD? Heather asociale?
Questo significa che automaticamente questa storia è un Ooc, ovvero che i caratteri dei personaggi sono o modificati o opposti a quelli del reality.
Poi, non so se l'hai notato, non hai postato nulla!
Non è tanto difficile, spiega tutto nel regolamento che suppongo non hai mai letto.
Mi spiace darti una critica ma non sopporto gli autori che non si prestato minimamente a rispettare le regole!
Comunque, tanto per la cronaca, dopo i tre punti di sospensione ci vorrebbe la lettera maiscuola( riferito a una frase della tua introduzione.)
Sarei curiosa di leggere questa tua storia, visto che ormai postano sul fandom solo storie sui nuovi conccorenti.
Se non sai come postare spiaga tutto in quel santissimo regolamento che ormai pochi leggono.
Spero riesci a postarlo ma ti conviene modificare la tua introduzione per darci più l'idea di quale argomento tratta la tua "storia".
Bene, adesso vado!
Ciao, Kity-Chan ^^

04/02/12, ore 12:47

Si,ora riesco a leggerla.
Una cosa: per caso hai pubblicato questa storia anche su una pagina di facebook?
Perchè l'inizio è uguale a quello che ho letto io sulla pagina e se la storia è questa sono contenta perchè avevo iniziato a leggerla,ma non è stata più continuata!
L'inizio promette bene,spero che aggiorni presto.
Baci
Morty
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 01:14 pm)

04/02/12, ore 12:46

Senti, ho letto l'introduzione e mi ha incuriosito perciò ho cliccao il link e non è uscito nulla...
E il mio computer oppure la trama non esiste?
Non appare nulla!
E' successo qualcosa?
Se è così cerca di rimediare perchè sono davvero curiosa di leggere la storia ;D
Baci,
Beatrice