Una storia vera.
di nathaniel

04/10/06, ore 17:22

Complimenti, scrivi davvero bene!! Questa storia è davvero bella, oltre al fatto che parla di House... è vera :) Bravo

cops
04/10/06, ore 17:18

Sempre più bella! Complimenti! Uffi però! E' una sofferenza dover aspettare per i prossimi capitoli... Non vedo l'ora di sapere il seguito.

Nihon
03/10/06, ore 19:31

wow!sembra di vedere un episodio di house! hai studiato o studi medicina?le tue analisi sn molto buone sul serio1e il personaggio di house è preso alla xfezione! complimenti!!!

27/09/06, ore 18:46

Beh effettivamente direi un chap senza infamia e senza lode, cioè... bisogna aspettare per capire. Tu cmq scrivi molto bene e continua a sembrarmi una storia "fuori dall'ordinario" che non guasta mai!! ;)

27/09/06, ore 17:58

Yuppi, nuevo capitolo! Bello, mi è piaciuto, nonostante tutto House non mi è sembrato poi così OC, anzi, il suo dannato sarcasmo c'era e c'era tutto XD! Le ragioni del suo "altruismo" più o meno se le è spiegato da solo e, comunque, io la vedo anche come pura e semplice curiosità. Direi che sarebbe proprio da lui.
In ultimo... in bocca al lupo per l'esame X3!

cops
23/09/06, ore 10:54

Bella. Molto bella! Fa venir voglia di sapere il resto. E questo è molto importante in una storia. Che dire? Che aspetto con ansia il seguito!

22/09/06, ore 00:54

Wow, devo dire che i tuoi aggiornamenti sono sempre velocissimi! Altro capitolo, altri complimenti! Finalmente (ehm... ok, non è proprio la parola giusta in effetti^^) il corpo di Foreman ha capitolato alla malattia, spero che non ci siano risvolti tragici, sarebbe tristissimo ç_ç. (Io dico così ma in realtà mi piacciono anche le fic senza lieti fine XD). Per un probabile seguito non saprei che dirti, ma sono sicura che qualunque cosa tu abbia in mente sarà interessante e soddisfacente!

21/09/06, ore 22:30

Scusami ma non sapevo che avessi aggiornato... Cosa dire, scrivi benissimo a mio parere ed inoltre la storia mi pare molto interessante! Continua così! ;)

21/09/06, ore 00:20

Mwahahah io invece lo sapevo che eri un ragazzo*___*v... ehm.. ok, evitiamo di fare gli imbecilli che è meglio e passiamo a cose serie v_v"""... La tua fic.
Accidenti! E' corto, è troppo corto questo capitolo ed è così grande la mia curiosità.
Sono poche righe ma il tuo modo di scrivere merita davvero di essere apprezzato, la storia è sempre più intrigante, la voglia di capire, sapere, scoprire è sempre più intensa. E per l'ennesima volta mi trovo a rinnovare i miei complimenti.

Elbereth
17/09/06, ore 16:42

Decisione azzardata e originale, una fic su Foreman. Personalmente mi piace molto come personaggio, però non credo di comprenderlo così bene quanto dovrei, perciò spero che leggendo il seguito le mie idee si chiariscano un po'. Capitolo triste, ma ben scritto: spero di vedere presto la terza parte.

16/09/06, ore 17:34

ciao Nat!! complimenti questo capitolo mi è piaciuto perchè hai reso bene una situazione drammatica senza risultare scontata o banale, brava! aspetto il prox capitolo!bax Diomache

16/09/06, ore 16:37

Indubbiamente molto, moltissimo triste... ti prego di non scriverne + così... non so se potrei sopportarlo... Brava cmq! ;)

15/09/06, ore 23:45

Un capitolo commovente, ma molto, molto triste. Mi è piaciuto, è una fic diversa dalle altre, mette in luce un personaggio di cui si è parlato poco o niente e abbiamo la possibilità di vederlo sotto un'altra luce, di vederlo come tu ce lo presenti. Le descrizioni del suo stato d'animo, la sua corsa all'ospedale durata forse solo quattro o cinque frasi ma efficaci, persino la descrizione della dottoressa sono state davvero ben scritte.
Complimenti, ormai è ufficiale, seguiro questa fic con piacere e impazienza.

15/09/06, ore 18:53

i personaggi mi sembrano ben delineati e la storia mi ha messo curiosità anche perchè credo che sia la prima ff che leggo con al centro Foreman.. continuala!!bax Diomache

15/09/06, ore 10:54

Mi incuriosisce!! COntinuala!! Davvero scelta particolare di personaggio... Davvero ben fatto!! ;)