11 Marzo 2011
di Princess of Guns

08/02/12, ore 21:19

Mi dispiace dirlo, ma questa recensione sarà tutt'altro che positiva.
Per prima cosa, la narrazione che fine ha fatto? In tutta sincerità, devo dire che questa più che una storia sembra una lista della spesa. Presenti un mucchio di eventi uno dopo l'altro senza spiegarli o legarli fra loro; ci dici che succede, ma non si riesce a capire cosa stia succedendo, è tutto troppo confuso! Prima dici che si sono appena svegliati e poi, puff! Sono le tre meno un quarto, il lettore si trova davanti più che un testo unitario una serie di appunti, vorrebbe essere all'interno della storia ma, senza un'adeguata narrazione non ci può riuscire.
Poi ti consiglio di rileggere la storia e stare attenta, perché ci sono delle imprecisioni della punteggiatura.
Vorrei dire qualcosa anche riguardo i personaggi: l'introduzione della storia dice che sono Naruto e Sasuke, ma la presenza del primo si capisce solo perché è citato più volte, mentre l'altro potrebbe essere chiunque! La caratterizzazione, anche a causa dell'eccessiva ristrettezza della narrazione, è talmente piatta che potrebbe essere chiunque! E poi, per essere Sasuke, è molto, molto OOC. Solo io rabbrividisco a sentire "Sasuke" e "coccole" nella stessa frase?
Il genere da te scelto è drammatico, ma non mi ha suscitato alcuna emozione, succede un evento terribile e il narratore soffre, è vero, ma il lettore è totalmente estraneo alla cosa, non viene minimamente coinvolto.
Concludo dicendo che la mia recensione non vuole offendere in alcun modo; in caso il mio tono possa sembrare duro, mi scuso: non è mia intenzione essere sgarbata, ma il tatto non è decisamente nelle mie corde.

06/02/12, ore 17:33

Oddio è tristissima! T.T
come hai potuto uccidermi Naruto?è.è lui è anche l'amore della mia vita!! T.T ...e anche Sasuke...mo' vado a fargli un po' di compagnia e lo consolo un po'...porterò anche dei fazzoletti mi sa che serviranno... vabbè a parte questo la tua fic mi è piaciuta molto anche se è triste e breve...All'inizio quando ho visto la tua fic, non ho leto il reating e pensvo che fosse un tantino più allegra, ma poi quanfo l'ho letta mi sono accorta che mi sbagliavo, è come se mi sbagliavo! T.T il punto è che devo studiare chimica ( materia in cui non capisco una mazza -.-) e volevo prima leggermi qualcosa del tipo "coccole e amore," per tirarmi un po' su e poi incominciare a studiare...ma così ho peggiorato la situazione! mi sento uno schifo! T.T
Vabbè, questo era uno sfogo personale, non farci caso -.- ...vado a studiare...forse XD
Un bacione Euphiekai