Just like me.
di AllTimeAlice

04/02/12, ore 22:55

AAAAAAAAAH DDDD:
Cavolo č fantastica questa one-shot!!!
Quando ho letto i vari personaggi nell'introduzione e poi nel racconto non ho visto Katherine mi sono chiesta se avevi sbagliato ma solo alla fine ho capito che il tutto era raccontato da Katherine!
Davvero brava compliimenti :3
Giuxx.
AH! Sai chi sono io? No, eh? Sono Damon rp gc. ''L'amico'' di Ele :3
E datosi che io sono un agente sotto copertura della CIA so tutto quello che fa e chi vede.
Mi sa che lo sto dicendo a troppe persone questa cosa...
Seriamente perņ, mi piace davvero. Spero continuerai su questa strada.

04/02/12, ore 18:56

Ali ma è stupendo! Tu dici che io scrivo bene ma tu molto di più.
Mi piace anche come one-shot ma se la facessi diventare una long sarebbe stupenda.
Secondo me hai colto esattamente quello che sono i personaggi, io sono Elena in diversi gdr da un po' di tempo ma tu hai centrato in pieno il suo personaggio!! Stessa cosa dicasi per Stefan e Damon, poi scoprire alla fine che stava parlando Kat è stato fighissimo LOL
Seriamente, la cosa che più mi piace è che non è incentrata su nessun team.
Stelena e Delena nella stessa one-shot, non tutti ne sono capaci, tu si.
Sono felice di averti costretta a scrivere, non sapevo che fossi così stupendosamente stupenda...storia dritta nelle seguite e mi raccomando, continuala.
Tanto amore per te
Ele :3

p.s: wow dico spesso "stupendo" xD

04/02/12, ore 16:11

Ehi, ho appena letto la tua shot e devo dire che mi piace, molto! Sarebbe bello se la trasformassi in una long, scrivi molto bene. I personaggi sono IC, la parte narrativa è scritta molto bene, spero vivamente che tu continuerai.
Se vuoi passare sul mio profilo a dare un'occhiata a ciò che ho scritto mi farebbe immensamente piacere, kisses. -Alessandra.