It's hard to survive.
di UndisclosedDesires_

14/08/12, ore 22:16

Povera Ocean ha avuto un'infanzia segnata dal dolore!!!
Il finale del capitolo segna una nuova storia, una storia molto incerta che potrebbe avere un lieto fine o il dolore..........mi piace :D
Ciaooo

25/04/12, ore 21:10

Inizio col dire che i due fratelli sono belli da morire! anche da come li descrivi tu (cioè molto bene)
la storia mi è piaciuta già dall'inizio.
Ocean è un nome davvero carino, il personaggio idem.. sono piacevolmente sorpresa nel leggere che la nostra protagonista, nonostante sia figlia di ricconi, non sia tutta altezzosa.
Mi ricorda molto Step Up 2, per la discussione della danza Hip-Hop e dei genitori che le vietano questa sua passione.
Oddio, ti confesso che anche io vorrei un amico gay simile a Callum, solo per il fatto che sa ballare la bachata sensualmente... xD
La storia va dritta tra le seguite, e ovviamente.. non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
Bacioni.

29/02/12, ore 02:42

ciao!!! :D....la storia è veramente bella e scritta perfettamente...si legge con piacere e tutta d'un fiato...COMPLIMENTI!!! :D...non vedo l'ora di vedere come prosegue...(scusa mi ero dimenticata una cosa, non ho ancora capito chi è chi dei due fratelli rispetto alla fato che c'è nel primo capitolo :( )
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 02:44 am)

07/02/12, ore 16:03

ciao ^^
ho letto questa storia perchè curiosa di vedere un 'triangolo' i due fratelli, la ragazza, il fidanzato...
Tutto questo mi incuriosisce, infatti da un pò cercavo una storia con trama simile.
Mentre per la sua attività, ballerina contro il volere dei genitori, è particolare.
Aspetto di leggere un nuovo capitolo, sono molto curiosa =)
a presto

04/02/12, ore 17:53

Wow stupendo ** mi piace molto! Il secondo spero che lo pubblicherai il più presto possibile ;D