Neve al sapore di nocciola
di small

03/08/12, ore 01:29

che dire mi piace il titolo, mi piace la storia, mi piace la struttura : ricordo... presente <3
Adorabile , troppo. Scrivi magnificamente complimenti vivissimi.
tenerissima la scena da bambini <3
controllerò se ne hai scritte altre... nel caso non l'avessi fatto, ti chiedo di farlo mi piace molto il tuo modo di scrivere.
ps. anche io sto scrivendo una storia su C&B , se ti va ... leggila e fammi sapere cosa ne pensi ^_^
ancora complimenti.

19/03/12, ore 23:09

È la prima volta che leggo qualcosa del fandom di Gossip Girl e sono davvero felice di essermi imbattuta in questa shot: è davvero dolcissima.
Mi è piaciuta molto, non so se sia la tua prima fic, ma hai un bello stile, chiaro, semplice e pulito.
Chuck e Blair mi piacciono insieme e mostrarli da bambini è stata davvero una bella idea.
Hai descritto molto bene la scena, sembrava di essere con loro <3
Brava davvero, a presto
Silvia

p.s. metto la storia nelle ricordate ;)

08/02/12, ore 17:29

E' molto dolce e intensa.
Complimenti.
Ho sempre amato l'idea di Chuck e Blair bambini,
questa poi è un interpretazione meravigliosa;)
Di sicuro la frase più emozionante è stata questa:
"E lei ha la vaga impressione che un giorno quello sguardo la seguirà ovunque, come una condanna. Allora, forse, si pentirà di avere aiutato quel bambino." <3 wow.

07/02/12, ore 11:32

E' molto bella! Non avevo mai letto una tua storia, questa mi è piaciuta davvero. Sei riuscita a farmi entrare nell'atmosfera di ciò che stava capitando. E' meraviglioso come si crei un parallelo tra l'infanzia di Chuck e Blair e la loro giovinezza. Personalmente amo molto le storie che fanno riferimento a loro da bambini perchè ho sempre creduto che avessero un rapporto stretto ed è bello poterne leggere qualche istante. Ho trovato la fic molto dolce e nostalgica, e mi ha emozionato molto il momento in cui alla fine si ritrovano con le mani unite per fare un pupazzo di neve, bello anche il dettaglio delle mani "rosa" perchè non coperte da guanti. Complimenti!