Dammi Peso
di Marzolina

05/02/12, ore 11:08

Questa sì che è una splendida notizia.
Inutile rincitrullirti ancora su quanto io mi sia divertita. Poi una preghierina a Dio, stasera, un me la toje nessuno. Forse leggerò semplicemente la tua, aggiungendo qualche metro in meno al mio sederondeisederoni o semplicemente pregherò affinché io dimagrisca di botto e non assimili più nulla. Magari, non lo so, potrei anche chiedere di mandarmi a casa un San Francesco che, però, oltre a fare fiki fiki con tutta l'ambasciata di Francia e contemporaneamente rinforzarsi i muscoli dell'avambraccio e pettinarsi la folta chioma da Jhonny Bravo (?) mi legga Sogno di una notte di mezza estate. In tal maniera potrei vantarmi con la tua Spica di averne trovato uno meglio.
Ma veniamo al sodo: cosa vuole da lei? Sta per caso aprendo nuovi orizzonti e ha deciso di sperimentare il fiki fiki con un essere umano? O, probabilmente, ecco - la quale idea mi manda in visibilio- si è scoperto dell'altra sponda e vuole, pretende, esige, che Spica gli faccia da MariaDeFilippiC'èPostaPerTe per il fratello di Marika?Oppure?
Aspetto con la stessa ansia di due giorni fa il prossimo aggiornamento.
Un bacio.
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 11:12 am)

04/02/12, ore 20:21

Le avventure di Spica mi mancavano, ebbene sì :D
E il capitolo era corto, ora sono curiosa e in astinenza, voglio ancora >____<
E boh, forse non lo sai, ma sono incapace di lasciare commenti che sfiorino il minimo della decenza, quindi dei accontentarti dei miei squittii da fangirl <3
Un bacio,
Aika.

04/02/12, ore 18:38

Sogno o son desta??
E dopo tantissimo tempo riecco un tuo aggiornamento!
Bellissimo capitolo, brillante e spiritoso e scritto benissimo... Complimenti davvero, spero che per il prossimo non dovremo attendere tanto!
N.