Save Yourself (I'll Hold Them Back)
di Electra_Gaunt

28/10/12, ore 16:57

Oddio. Questa Frerard è fottutamete perfetta. È bellissima.. e triste :( Non so veramente come descriverla mi ha fatto provare tutte le emozioni possibili in questo mondo! xD È bellissimo il fatto che ti sia ispirata a Danger Days.. Penso sia la frerard più originale che abbia mai letto Non è la solita storia.. È qualcosa di più Figo! Ahah Vabbe basta senno divento troppo sdolcinata uwu Un bacio Flà :3

05/02/12, ore 20:48

Ommioddio è bellissimadasuidgbaydkyfugfus
*va a rileggere*

*ritorna*
oh dio oh dio è stupenda questa fan fiction. E sono tipo due giorni che sto in fissa con Save Ypurself, I'll Hold Them Back (a Gerard piacciono i titoli lunghi ... e non solo quelli trolololol) quindi è perfetta perfettissimissima *W*

04/02/12, ore 18:59

Tesoro :D
Eccomi qui per la recensione, come ti avevo promesso :D e mi hai anche nominata, Tesoro grazie <3
Ho solo una parola per questa fic: stupenda. L'ho vista nascere, ho visto quanto ti è costato scrivere la fine... ma come dice il Dr. Death, la morte era una delle era un'opzione da valutare. Ma, come dice sempre lui, hanno vinto. Hanno salvato Grace, sono riusciti a portarla fuori da lì... la speranza per il futuro c'è ancora. La morte, in confronto a questo, non è nulla. E lo sapevano bene anche Frank e Gerard. Ma, lo sappiamo tutti, il loro amore (come dimostrano le descrizioni) è eterno, e se qualcosa è eterno, lo dice il termine, non finisce mai. Neanche per un istante. Anche dall'altro lato, qualunque esso sia, loro sono insieme. Perché l'amore batte tutto, anche la morte.
Mi è piaciuta davvero tantissimo, spero tanto scriverai una long fic sui My Chem, anche se so cosa hai in archivio *risata malefica*
kisses
Vava_95