Looking out,across the window.
di Bluemars

05/09/13, ore 12:01

Sono una tipa non molto, ma di più, violenta. Quindi o continui o.. Meglio che tu non lo sappia. A presto splendore. xx

05/09/13, ore 12:00

Conosci Gesu? E tutti gli altri santi? Bene. Io sì. Quindi o continui o ti faccio colpire da un lampo. Non non è vero, poi non potreei saere come va a finire la storia. Comunque qualcosa trovo. Aggiorna bellezza xx

05/09/13, ore 11:58

Asdfghkli *--* Continua tesoro. Sei stra brava, mi piace come scrivi perchè è tutto diretto e per niente noioso. Bellezza aggiorna. xx

05/09/13, ore 11:57

Sei bravissima a scrivere. Mi fai ridere e la storia è molto bella. Continua presto. Baci, la tua ammiratrice segreta. Hahah no. Son pazza. Fai caso solo alle prime cose. Lol. xx

01/08/12, ore 02:06

DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO SANTISSIMO.
MADOOOOOOOOOO.
cvdgvcdfgcvdgvcgdgcxvsg <3.
ciao.
AMO. QUESTO. CAPITOLO.
sinceramente pensavo fossi morta e.e
ma vabbe, aspetto con ansia il prossimo eh xcjrkf.

Lorenaaaaa. <3

09/07/12, ore 16:16

vhksbjdvnidkvdsvsv amo questo capitolo, si. lo metto subito nei preferiti (:
continua presto, per favore. **
p.s: sei bravissima a scrivere, complimenti. (:

09/07/12, ore 14:41

Ti lascio questo commento per dirti, quanto sei brava e per dirti che voglio il prossimo capitolo <3 baci Rebecca

22/05/12, ore 19:34

hnhbgvgbhnjmkjnhnmkjnhb THE STALKER IS BACK!
seguo tutte le tue storie ormai, amami lol
stupenda, fantastigliosa.
Adios :) xx Mayra

01/05/12, ore 22:27

ho appena iniziato a leggere la tua storia:) e mi piace tantissimissimo:) l'ho messa nelle preferite:) aggiorna presto ciao ciao baci marty<3

01/05/12, ore 19:00

se mi metto in ginocchio con un pacco di biscotti ricoperti di cioccolato continui?
in pių ti faccio gli occhi dolci. lol

12/04/12, ore 22:46

La tua storia mi piace tantissimo...l'ho messa tra le preferite!! =)
Ma ti prego continua presto,non ci puoi lasciare cosė in sospeso!! ahahah
Un bacio,
-Francesca

03/03/12, ore 13:59

Ti prego continua!

E' BELLISSIMA QUESTA FF.

Baci
-V

07/02/12, ore 21:03

Come sei dolcina, mi hai citato nella nota dell'autore *w*
AHAHAH a parte questo... QUESTO CAPITOLO è STUPENDO! è il mio preferito in assoluto! WOW, sono rimasta senza parole, non vedo l'ora di sapere come si svolge la storia! Poi questo capitolo è anche più lungo! Grazie (:
A parte gli scherzi, questo capitolo è così asghfjadkhjkhjwhjf che quando lo ho finito ci sono rimasta malissimo! Poi tu mi finisci sempre tutti i capitoli in questo modo!!! NOOOOOOOOOO! come faccio io adesso se tu non riesci ad aggiornarmelo?!?! AHAHAHA :)
" Non fare domande e salta su"    ti rendi conto che non puoi finirmi un capitolo così? Mi farai morireeeeee AHAHAH
Grazie per averlo pubblicato così in fretta :')  Aaaawww ^_^
Ci sentiamo alla prossima recensione <3

Looolly

07/02/12, ore 16:08

Ti prego, ti supplico in ginocchio.. CONTINUA!
Questo capitolo č semplicemente kjehiohtothdhaigfa, chiaro? v.v ♥

06/02/12, ore 17:54

Cioè... WOW!
Questa storia è una delle mie 3 preferite!
Potrebbe anche essere la tua prima fan fiction (se non sbaglio) ma è veramente STUPENDA! L'unica cosa brutta è che questi capitoli finiscono subito! ç_ç
Aspetterò domani, per vedere come continua. Sei veramente brava! (intanto piange e urla:" Questo capitolo NON può finire cosììììììì!! uheeeeee! perchè tutte le belle storie finiscono lasciandoti così in suspence! NON è GIUSTOOOOOOOOOO!)
Ahahahahaha :D