If you love me, won’t you let me know?
di Mimi18

06/04/14, ore 17:15

Che belle queste short stories ^^ Anche io amo da morire questa coppia <3

14/03/12, ore 22:00

Ma...ma...quanto cazzo è bella questa fict?!
Perché non me l'hai fatta leggere in anteprima, stronza!?
Mi fai sempre leggere le tue porcate e, per una volta che scrivi qualcosa di decente, non ti degni di accennarmi nemmeno la trama?!
Vacca di una scrofa! (Recensione piena di complimentoni, questa. xD)
Ultimamente, Rufy e Nami li avevo leggermente (tanto) accantonati - diciamo pure che li ho ignorati bellamente. Ma, leggendo questa fict, mi è salita la malsana voglia di leggere, scrivere, disegnare, cercareimmagini di loro. Colpa tua, bastarda.  D:
Una bellissima mini-raccolta. <3
Mi è piaciuta dalla prima flash, all'ultima.
Mi ha fatta sorridere, mi ha fatta ridere, mi ha fatta commuovere - ad un certo punto, speravo pure in una flash dove si raccontava di Rufy e Nami con pargoli a seguito.
Tuttavia, nonostante tu abbia scritto un capolavoro, ti odio con la stessa intensità della recensione precedente (quella alla NaruSaku. Ah, se ti interessa, ti sto scrivendo dalla Cecenia).
Quindi, ti lascio con un "MUORI" tanto affettuoso.
Ti caccio le dita dei piedi nella presa della corrente.
Hilly

(Recensione modificata il 14/03/2012 - 10:01 pm)

08/02/12, ore 23:31

ciao,
per prima cosa scusami per il ritardo, in questo periodo non ho molto tempo per leggere le fic Runami che tanto amo :)
Sono proprio felice di leggere un'altra tua fic, molto bella in ogni punto non saprei scegliere quale sia più bello, forse il terzo che è anche quello che mi ha incuriosito prima di leggere l'intera fic, scritto benissimo e con cura dove si nota quanta dolcezza c'è nel rapporto tra Rufy e Nami.
Anche secondo me sono due personaggi bellissimi!
Mi ha divertito invece la parte dove lui entra nella sua cabina senza bussare (tipico XD) e rimane imbambolato, quando l'ho letta ho pensato subito...cavoli che imbarazzante situazione!! Rufy di qualcosa chiedi scusa! e invece è lei a parlare per prima e lui gli dice "Non ricordo più" e scappa! XD
Ma ti dirò leggendo l'ultima li ho trovati in una parola stupendi e...troppo dolci! è bello il pensiero che entrambi con il passare degli anni siano rimasti gli stessi, e le ultime due battutte erano perfette.
Quindi ti faccio i miei complimenti.

nami92

04/02/12, ore 20:50

Ma salveee!
Ovvio che appena vedo una RuNami mi ci fiondo all'istante senza farmi problemi! *w*
Che sia AU, drabble, OOC... non importa, basta che si parli di questa coppia e io sono contenta :D
Inizio con il dire che il momento che mi è rimasto più impresso è stato quello in cui hai descritto Rufy triste per Ace (soprattutto la maglietta di Nami bagnata di lacrime, quello è il ricordo più nitido di ciò che ho letto :O Sarà perché io ci speravo a qualcosa di simile in cui lei lo consola per la morte di suo fratello 3:)
- Scendere? Dal letto? -
- Ti disegno una mappa, ok? -

Ma dai, questa fa morire! Come può essere così Rufy? x'D Menomale che Nami è stata gentile e gli ha fatto il favore di fargli una mappa!
Davvero bellissima e ben scritta, credo sia IC perché dopotutto alcuni atteggiamenti romantici da parte dei protagonisti di manga shounen non li possiamo proprio sapere (apparte per alcune eccezioni)! Subito tra le ricordate *w*
Elly

04/02/12, ore 20:10

Oddio, è bellissima *-*
Prima di tutto perché la Runami è la coppia per eccellenza, questo devo proprio dirlo u_u
E poi perché i momenti che hai descritto sono veramente perfetti, realistici ed è tutto dannatamente IC!
Mi sono piaciuti tutti, non ce n'è stato uno che mi abbia lasciata insoddisfatta.
Poi devo farti i complimenti anche per il tuo modo di scrivere e per la tua originalità: ho letto altre tue fic, ma questa è la prima che commento, nonostante anche le altre mi siano piaciute moltissimo <3 (Inoltre scrivi quasi sempre di coppie che adoro, neanche mi leggessi nel pensiero! ò_ò xD)
Ti reputo davvero bravissima, cara.
E questa va assolutamente tra le preferite! **
Un bacio, alla prossima!